martedì, Dicembre 6, 2022

Marta Flavi, ve la ricordate da giovane? Eccola bellissima insieme a Maurizio Costanzo

Marta Flavi è stata la prima eliminata dell'edizione 2022 di Ballando con le Stelle. L'ormai ex concorrente del programma, in passato, è stata sposata con Maurizio Costanzo. Vediamo com'era da giovane la conduttrice.

Sabato scorso è andata in onda una puntata di "Ballando con le Stelle" decisamente più tranquilla rispetto alla prima. Le polemiche con Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi sono già un lontano ricordo. Nella seconda puntata del talent di Rai Uno, c'è stata la prima eliminazione dell'edizione 2022: hanno abbandonato il programma Marta Flavi e il ballerino professionista Simone Arena. La coppia era arrivata allo spareggio social contro Dario Cassini e Lucrezia Lando ma il pubblico da casa ha 'punito' i due, apparsi troppo impacciati.

In particolare la 70enne ha ballato male secondo la giuria: nessuno degli esperti le ha dato più di 5. Guillermo Mariotto ha stroncato completamente la loro esibizione, alzando la paletta con su scritto 0. Marta Flavi, nel corso della settimana, era apparsa parecchio nervosa, affermando di non trovarsi a proprio agio. Perfino con il ballerino professionista Simone Arena c'era stata qualche tensione, che poi si è vista chiaramente in puntata. Sette giorni fa si è quindi chiusa un'esperienza breve ma intensa, che ha fatto tornare in tv la Flavi dopo una lunga assenza.

Marta Flavi e Maurizio Costanzo trent'anni fa

L'ultima esperienza televisiva in Rai risaliva infatti al 2010. In quell'anno su Rai Uno la Flavi ha condotto una parte di "Unomattina", occupandosi della rubrica "Mi manchi". Da diversi anni collabora con il settimanale di gossip "Nuovo", curando la cosidetta "Posta del cuore". In passato la giornalista è stata legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo, risultando essere la terza moglie del famoso conduttore. Eccoli in una foto risalente all'inizio degli anni '90:

maurizio

La Flavi, alla soglia dei quarant'anni, era una bellissima donna. Anche oggi conserva un certo fascino ma sicuramente nella foto di sopra aveva dalla sua l'età. Maurizio Costanzo l'ha lasciata per legarsi a Maria de Filippi. Quello con la conduttrice di Amici è il suo quarto e presumibilmente ultimo matrimonio. "A volte penso che dovrei mandarle dei fiori", dichiarò diverso tempo fa Marta Flavi riferendosi alla 'regina' di Mediaset. La frase può essere interpretata in diversi modi: è un'affermazione sarcastica o pensa davvero che la De Filippi le abbia fatto un favore a 'prendersi' Costanzo? Ah, saperlo! (cit.)

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, avete mai visto sua figlia Camilla? Ecco com'è e cosa fa nella vita

LEGGI ANCHE...