venerdì, Dicembre 9, 2022

Federico Breschini: chi è il corteggiatore di Federica Aversano, rivelazione di Uomini e Donne

Il nuovo corteggiatore di Federica Aversano, Federico Breschini è quello di cui i fan di Uomini e Donne avevano bisogno: bellezza, sincerità e dolcezza.

Federica Aversano è una vecchia conoscenza per il pubblico di Uomini e Donne. La bella casertana è giunta ad un passo dall'essere scelta da Matteo Ranieri che preferì Valeria Cardone. Il suo carattere è il risultato di un passato non semplice, pur avendo un'età estremamente giovane. Ha perso il padre quando era molto piccola e il suo ex-fidanzato, l'ha lasciata prima che partorisse il suo bambino al quale è estremamente legata.

Questo l'ha portata a non fidarsi dell'altro genere e al non uscire per ben tre anni con un ragazzo, avendo paura di ricevere delusioni e fregature. Maria de Filippi ha deciso di concederle il trono ma fino a questo momento, nessuno sembra averle suscitato un interesse che faccia 'sciogliere' quell'involucro di ghiaccio con il quale si pone. Federico Breschini pare essere quello giusto per lei: ha convinto il pubblico di Uomini e Donne e ha notevolmente colpito la tronista che non è riuscita a nasconderlo nel corso della prima esterna.

Uomini e Donne: Federico Breschini scioglie lo 'scudo' di Federica Aversano

Federico Breschini è un giovane originario di Roma che è sceso a Uomini e Donne per corteggiare Federica Aversano. Di lui, senza girarci troppo intorno, colpisce la bellezza, in particolare quella del viso. La giovane casertana senza peli sulla lingua ha affermato dopo la prima esterna insieme: "Sei bello come il sole". Per la loro estera di conoscenza, l'imprenditore ha accolto la ragazza in un giardino, con solo una coperta per ripararsi dai primi freddi di questo autunno.

Ha cercato di metterla a suo agio e ci è riuscito in pieno da quello che è emerso. Federica per la prima volta si è aperta su un momento molto delicato e non felice del suo passato. Questa è stata la molla per farle dire cosa cerca in un uomo e come vorrebbe fosse il suo futuro da questo momento in poi, ovviamente con la presenza costante del suo bambino. Breschini si è mostrato molto determinato nel riuscire a rubare il cuore della tronista. Ha addirittura affermato di andare a prenderla a Caserta se dovesse essere necessario. Questo ha generato molti apprezzamenti sui social, in particolare sul profilo ufficiale della trasmissione su Instagram. Consigliamo vivamente alla Aversano di non farsi sfuggire questo moderno Principe Azzurro giunto per portarla via.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, lo sapevate che Biagio Di Maro ha un figlio omosessuale? Ecco com'è e che lavoro fa

LEGGI ANCHE...