Riconoscete questo calciatore? È il figlio di due famosissimi della tv italiana

Il calciatore in foto ha firmato a inizio agosto con la Triestina. È nato nel 2004 ed entrambi i suoi genitori sono famosissimi in televisione. Avete capito di chi si tratta?

L'8 agosto 2022 la Triestina annunciava un colpo di calciomercato doppiamente importante per la sua Primavera. Il ragazzo che vedete in foto si chiama Davide ed è nato nel 2004. I suoi genitori si chiamano Paolo e Sonia. Senza girarci troppo intorno, ve lo diciamo: si chiama Davide Bonolis ed è il figlio dei conduttori Mediaset Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il primo ha avuto quattro figli nel corso della sua vita e tra questi c'è una grandissima differenza di età. La primogenita, infatti, è venuta al mondo a inizio anni '80 ed oggi ha circa 40 anni. Si chiama Martina e vive in America. Nel 1984 è nato Stefano, a sua volta trasferitosi in America per amore.

Da Sonia Bruganelli, il presentatore ha avuto tre figli: Silvia, Adele e Davide. La prima è tristemente nota per i gravi problemi di salute riscontrati alla nascita. Attualmente la ragazza ha 20 anni ed ha perso parte delle capacità motorie e celebrali. Ciononostante, di recente è riuscita a esibirsi in pubblico, suonando il violoncello. Adele è ancora piccola (13 anni), mentre Davide è una promessa del calcio. Scopriamo qualcosa in su di lui, nuovo acquisto della Triestina Primavera.

Davide Bonolis, la promessa del calcio

L'8 agosto 2022 i siti di tutta Italia riportavano la notizia dell'ingaggio di Davide Bonolis da parte della Triestina. Da allora, non si sono più avute sue notizie. Guardando il tabellino delle prime quattro partite della Triestina Under 19, il nome di Bonolis non compare, neppure tra le riserve. Infortunio? Forma fisica mancante? Scelta tecnica? Lo sa solo Augusto Gentilini. Di sicuro c'è che dopo il grande clamore successivo all'acquisto, non si è più parlato di Davide Bonolis alla Triestina.

Il ragazzo ha soli 18 anni e sicuramente avrà modo di rifarsi. La Triestina lo ha preso appena 18enne, dopo buone esperienze nelle giovanili di Roma e Sampdoria. I tifosi non vedono l'ora di assistere a una sua partita da titolare. Sui social, il ragazzo è poco attivo: l'ultima foto risale al giorno del suo diciottesimo compleanno e lo vede insieme al giornalista Gabriele Parpiglia, responsabile della comunicazione del team alabardato.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Leni, la figlia 18enne di Flavio Briatore e Heidi Klum? Le foto in intimo conquistano proprio tutti