martedì, Dicembre 6, 2022

Antonino Spinalbese parla del rapporto con sua madre: "Quando avevo 20 anni pensava che fossi..."

Antonino Spinalbese ha parlato per la prima volta del rapporto con sua madre. Il gieffino ha rivelato fatti molto privati relativi ad alcuni anni fa.

Poche ore e andrà in onda una nuova puntata serale del GF VIP 7. Dopo il caso Marco Bellavia e l'uscita di scena di Sara Manfuso, sono stati giorni relativamente tranquilli nella Casa più spiata d'Italia. Qualche tensione si è creata tra Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria, gelosissimo di Antonella Fiordelisi. La settimana scorsa l'imprenditore creativo è arrivato quasi ad insultarlo dopo che il valletto di Forum lo aveva votato in nomination. Antonino Spinalbese era sicuramente uno dei concorrenti più attesi dell'edizione numero 7 del reality soprattutto perché fresco della rottura con Belén Rodriguez.

Attualmente è ancora lui uno dei più attenzionati dal pubblico dei social ma si è scoperto che non può parlare di fatti privati riguardanti Belén o la figlia Luna Marì. Cristina Quaranta, pochi giorni fa, giustificò la sua reticenza a parlare di vita privata perché a conoscenza di "diffide" che Spinalbese avrebbe ricevuto dalla sua ex. Ad ogni modo, lo stesso imprenditore creativo nella sua presentazione ha fatto capire di volersi scrollare di dosso l'etichetta di "fidanzato di Belén", dunque è più motivato che mai a non parlarne durante il suo soggiorno nella Casa più spiata d'Italia.

Antonino Spinalbese e il rapporto con la madre

Poche ore fa, l'ex hair stylist si è trovato a chiacchierare con alcuni suoi coinquilini in veranda, godendosi il sole d'ottobre. In particolare Wilma Goich sembrava interessata a sentire la storia della sua relazione con la madre, mentre Charlie Gnocchi si godeva un massaggio ai piedi da Alberto de Pisis. "A un certo punto, quando avevo vent'anni, mia madre aveva il dubbio che io... e si chiedeva: perché mio figlio non parla di ragazze e non ne porta mai una? A lei sono venuti molti dubbi". Lasciava intendere che pensava fosse omosessuale?

"In seguito, anche quando ero con una ragazza, non ho mai fatto gesti di affetto nei loro confronti. Di solito una madre dice: 'Ma da dove è uscita questa?', invece non gliene è fregato niente. Non avevo bisogno di giustificarmi, di dire niente, né lei di domandare". Wilma replica: "Le madri non domandano mai niente... difficilmente ti chiederà 'Come va?' o 'Che cos'hai?', aspetterà che sia tu a dirlo". Ancora Antonino: "Forse la faccio soffrire molto a non parlare". Wilma chiude: "Io non sono madre ma ho un nipote e anche lui non parla, che tiene dentro un sacco di cose, se non tutto..."

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez ha diffidato Antonino Spinalbese? Cosa si lascia sfuggire Cristina Quaranta

LEGGI ANCHE...