Miriana Trevisan, 50 anni e non sentirli: provoca con gambe in bella vista e scollatura profonda

Miriana Trevisan compirà 50 anni tra pochi giorni ed è ancora bellissima, oltre che in gran forma. Nelle ultime ore, l'ex gieffina si è divertita a provocare i suoi follower sui social con alcuni video molto sensuali.

Miriana Trevisan, a dispetto del cognome tipicamente settentrionale, è napoletana verace. Il suo esordio televisivo è di quelli da ricordare: a inizio anni '90 viene scelta come ragazza immagine per "Non è la Rai", programma cult di quei tempi. L'avventura dura tre anni. Nella stagione televisiva 1994-95 è la Velina mora per 'Striscia la Notizia' e l'anno successivo diventa co-conduttrice di 'Paperissima sprint' al fianco del Gabibbo. Negli anni seguenti continua a lavorare per Mediaset in vari programmi, tra cui 'La Corrida', 'La ruota della fortuna' e 'Pressing'.

Proprio a fine anni '90 conosce il cantante Pago, che sposerà nel 2003. Nicola, il primo e unico figlio della coppia, nascerà nel 2009. Circa quattro anni dopo la nascita di Nicola Settembre, Pacifico e Miriana annunciano la propria separazione. L'ultima esperienza televisiva precedente alla nascita del figlio era stata l'Isola dei Famosi (2007), all'epoca ancora in onda sulla Rai. Dopo una lunghissima assenza, la Trevisan è tornata a partecipare a un reality show nella stagione televisiva 2021-22. Come sanno benissimo i fan del GF, la bella napoletana ha preso parte all'edizione numero 6 ma il suo carattere forte le ha fatto 'guadagnare' più di un nemico e il 7 marzo è stata ufficialmente eliminata.

Miriana Trevisan, ancora in gran forma a 50 anni

Dopo l'esperienza al Gf Vip, la modella è comparsa raramente in televisione. Su Instagram ha 300mila follower e nelle ultime settimane ha pubblicato parecchi post in pose sensuali. Tra vestiti sobri ed eleganti ed altri che mettono in mostra le sue forme, Miriana Trevisan continua a far sognare maschi eterosessuali di tutte le età. Nelle ultime ore, ha condiviso alcuni brevi video nelle Storie in cui fa vedere la sua enorme sensualità matura (il 7 novembre compirà 50 anni):

Grazie al suo grosso seguito sui social, la showgirl napoletana sponsorizza marchi e guadagna, come fanno altre influencer. Sul Grande Fratello VIP 7 si è esposta alcuni giorni fa in riferimento al caso Marco Bellavia. La Trevisan si era augurata che Gegia venisse "radiata dall'Ordine degli psicologici ed espulsa dal Gf Vip". Per quanto riguarda la sua vita privata, la Trevisan riesce a mantenerla tale. Dopo un flirt con Biagio D'Anelli all'interno della Casa, non si è saputo più nulla su nuove eventuali relazioni. Eccesso di riservatezza o semplicemente la 49enne si sta godendo un periodo da single?

LEGGI ANCHE: Biagio D'Anelli ha un nuovo amore: è una famosa conduttrice, addio a Miriana Trevisan