venerdì, Dicembre 2, 2022

Ema Stokholma e Angelo Madonia non si nascondono più: "Sarà perché ti amo", "Io e te come Sandra e Raimondo"

Angelo Madonia ed Ema Stokholma stanno insieme? A giudicare dalle continue dediche in tv e sui social, sembra di sì. Poche ore fa i due concorrenti di "Ballando" si sono lasciati andare al romanticismo.

L'anno scorso a 'Ballando con le Stelle' è nata una coppia di fatto. Vito Coppola e Arisa, vincitori dell'edizione 2021, sono stati fidanzati per alcuni mesi. Lasciati e tornati insieme per un numero indefinito di volte, pare che oggi siano rimasti 'solo' amici. La storia si sta ripetendo con Ema Stokholma e Angelo Madonia? I due sono coetanei (Ema è più grande i pochi mesi) e - per quanto è dato saperne - entrambi single. Lei è stata fidanzata a lungo con il rapper Gemitaiz ma la loro storia è finita nel 2018. Lui è padre di due bambine ma gli esperti di gossip assicurano che è tornato single da qualche mese.

Pochi giorni fa, il ballerino siciliano aveva condiviso due Storie che sembravano lanciare un messaggio preciso. Pubblicando una foto in cui è avvinghiato ad Ema Stokholma, tra milioni di canzoni su Instagram ha scelto "Won't let you go" ("Non ti lascerò andare"). Poche ore dopo Madonia ha pubblicato un aforisma di Ferzan Ozpetek, secondo cui "nessuno entra per caso nella vita" e che "alcune persone sono un dono, altre una sfida". Che Ema sia il dono che la vita gli ha fatto qualche settimana fa?

Angelo Madonia ed Ema Stokholma sempre più vicini

Questa mattina sui canali social di 'Ballando con le Stelle' sono stati pubblicati alcuni video. Uno di questi mostra proprio Madonia e Stokholma mentre riguardano la propria esibizione di sabato scorso. Il maestro nota qualche indecisione e qualche errore da parte dell'allieva e glielo fa notare. Lei si difende: "Sarà perché non ho mai ballato in vita mia?", "Sarà perché non ho memoria?", "Sarà perché ti amo?". Poi Madonia dice: "Noi due come Sandra e Raimondo... sei talmente bella che ti rende pure...", ma non riesce a finire. Ema: "Anche tu sei molto bello". Vedere per credere:

Come si può vedere, Madonia appoggia una mano sulla schiena della compagna di ballo e la accarezza dolcemente. Poi i due si concentrano maggiormente sul ballo e la DJ francese commenta la sua esibizione e le sue difficoltà nell'eseguire la bachata. La complicità tra i due è enorme e ormai non si nascondono più. Sui social ormai non c'è Storia di Madonia dove non compaia Ema. Scommettiamo che a breve i due ufficializzeranno la relazione? Sembrano fatti l'uno per l'altra.

LEGGI ANCHE: Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono fidanzati? Lui le dedica queste parole sui social

LEGGI ANCHE...