sabato, Dicembre 10, 2022

Marta Flavi distrugge Guillermo Mariotto: "Non è una persona buona, vi spiego perché ce l'ho con lui"

Marta Flavi, prima eliminata di Ballando con le Stelle, ha parlato di Guillermo Mariotto. L'ex moglie di Maurizio Costanzo ha parlato in termini molto negativi del giudice venezuelano. Vediamo cos'ha detto.

L'edizione 2022 di "Ballando con le Stelle" era iniziata con il botto. Nel corso della prima puntata Iva Zanicchi si era resa protagonista di un doppio clamoroso episodio. Alla fine della sua esibizione con Samuel Peron, infatti, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli le avevano dati molto bassi (rispettivamente 0 e 1). L'aquila di Ligonchio aveva sussurrato l'epiteto 'Tro*a', rivolto a Selvaggia, nell'orecchio di Samuel Peron ma il microfono aveva fatto sentire quella parola anche al pubblico da casa. E non solo: a Mariotto aveva riservato un bel 'vaffa', che si è sentito in maniera ancora più distinta.

La veterana della musica italiana se l'era 'cavata' porgendo le scuse pubbliche alla Lucarelli, che le ha accettate. Nella seconda puntata c'è stata la prima eliminazione dell'edizione 2022 di 'Ballando'. Marta Flavi, in coppia con Simone Arena, aveva ottenuto il punteggio più basso della puntata di sabato insieme a Dario Cassini e Lucrezia Lando. Il voto social ha salvato i due appena citati e i giudici popolari Simone De Pasquale e Sara Di Vaira hanno deciso di non usare il salvacondotto per scongiurare l'eliminazione della Flavi e di Arena. La loro avventura, dunque, si è chiusa ufficialmente sabato 15 ottobre.

Marta Flavi spara a zero contro Guillermo Mariotto

Poche ore fa, l'ex moglie di Maurizio Costanzo ha rilasciato un'intervista a Milly Carlucci in prima persona, pubblicata sui canali social di "Ballando con le stelle". La donna si è detta "dispiaciuta ma non arabbiata" per quanto successo qualche giorno prima. Poi, parlando di Guillermo Mariotto, ci è andata giù pesante: "Per me non è un uomo buono. Nel senso che va a simpatia, che è l'esatto opposto di quello che è il compito di un giudice. Lui mi ha dato zero anche se ho ballato fino alla fine. Ha detto che l'unica cosa perfetta era il mio abito".

E ancora: "Nessuno dei VIP è un professionista del ballo. Però siamo venuti qui, ci siamo impegnati, abbiamo sudato, ci siamo messi in gioco. Dare 0 a un'esibizione è terribilmente offensivo. Ci può stare un 2, un 3 o un 4 ma 0 non lo accetto. Per me Mariotto è solo una persona in cerca di attenzione mediatica e lo trovo scorretto. Lo trovo un cafone. Posso dirlo? Poi ho una mia teoria: penso che gli piaccia essere insultato. È capitato che desse zero a qualcuno e, dopo aver ricevuto gli insulti, gli abbia dato 10". Insomma, l'ex concorrente si è tolta un bel masso dalle scarpe, altro che sassolino.

LEGGI ANCHE: "Ci andresti mai a Ballando con le Stelle?", la risposta di Francesca Fialdini è una frecciata ad Iva Zanicchi?

LEGGI ANCHE...