Luca Salatino fa il gradasso: "Quante donne ho avuto prima di Soraia Allam"

Luca Salatino, concorrente del Grande Fratello VIP 7, ha svelato ai suoi coinquilini con quante donne è stato prima di conoscere Soraia Allam Ceruti a Uomini e Donne e innamorarsi di lei.

Il cast del Grande Fratello VIP 7 è parecchio variegato. Ci sono concorrenti che hanno avuto grande popolarità nei decenni scorsi, altri diventati famosi solo di recente ed altri ancora che sono all'inizio della loro carriera. Luca Salatino è diventato popolare grazie a "Uomini e Donne" nella scorsa stagione televisiva. Lo chef con la passione per la boxe ha scelto Soraia Allam Ceruti, anche se fino alle ultime puntate era rimasto in dubbio tra lei e Lilli Pugliese. Pochi mesi dopo la scelta, per lui si è presentata la possibilità di partecipare al reality e l'ex tronista ha prontamente accettato l'offerta.

Salatino, tuttavia, ha iniziato a sentire la mancanza della sua nuova fidanzata pochi giorni dopo l'ingresso nella Casa più spiata d'Italia. Già a inizio ottobre iniziava a lamentarsi in tal senso. A metà mese assicurò che avrebbe chiesto ad Alfonso Signorini di uscire, proprio perché troppo nostalgico di casa. Alla fine il conduttore è riuscito a convincerlo a rimanere un altro po', almeno fino a quando la mancanza non sarà troppa o fino a quando il pubblico non lo 'punirà'.

Luca Salatino e le sue donne

Il 30enne, dopo aver annunciato la sua uscita dalla Casa, è tornato sui suoi passi perché crede che l'esperienza al Gf lo stia arricchendo dentro. Salatino, infatti, ha dichiarato di essere cresciuto con persone "di 30 anni più vecchie" di lui che non parlano molto. I suoi coinquilini, invece, appaiono diversi e lui stando a contatto con loro sente di star migliorando. Poi qualche pensiero per Soraia, di cui sente ancora una grande mancanza. "Mi manca eccome, te lo giuro. Vorrei non ripeterlo così spesso ma è la verità".

Sempre parlando di donne, lo chef romano fa un po' il gradasso con l'amico e coinquilino George Cipulan. "Mi sono divertito nella vita, ho conosciuto tante persone. Con quante donne sono stato nella mia vita? 150 sicuro, forse anche 200. Però poi quando arriva quella giusta, lo capisci. Quando la conosci, tutto cambia. Per lei farei di tutto, quando sto con lei per me non esiste altro. Un suo sorriso, un suo abbraccio... mi cambia tutto"

LEGGI ANCHE: Lilli Pugliese dimentica Luca Salatino: ufficiale la relazione con un ex storico di Uomini e Donne