venerdì, Dicembre 2, 2022

Enzo Miccio come non l'avete mai visto: la foto con gli addominali scolpiti fa impazzire le fan

Enzo Miccio è probabilmente il wedding planner più famoso d'Italia. Lo stilista e organizzatore di eventi napoletano poche ore fa ha pubblicato una foto inedita del suo fisico scolpito.

Da diversi anni in Italia quando pensiamo ai matrimoni, pensiamo alla figura di Enzo Miccio. Il wedding planner napoletano ha studiato e lavorato a Milano durante la sua gioventù e qui ha appreso i segreti sull'organizzazione di un matrimonio perfetto. Nella città meneghina ha fondato una società che si occupa proprio di questo business. Successivamente ha messo su una scuola ("Academy") dove insegna l'arte di organizzare matrimoni e in generale le regole del buon gusto, anche nella vita di tutti i giorni.

Il grande successo arriva nel 2005, quando su 'Real Time' gli viene affidata la conduzione del programma "Wedding Planners". Quattro anni dopo sulla stessa rete conduce "Ma come ti vesti?". Dal 2009 ad oggi è comparso numerose volte in televisione, sia come conduttore, sia come opinionista che come concorrente di reality. Nel 2020, infatti, è uno dei VIP che prendono parte a "Pechino Express". Alla stessa trasmissione tornerà anche due anni più tardi, dovendo sostituire d'urgenza Costantino della Gherardesca. L'ultimo impegno televisivo, risalente al 2022, è quello a "Back to school", il reality di Nicola Savino che mette i VIP in un'aula scolastica, per capire quanto abbiano dimenticato e quanto si ricordino del sapere scolastico.

Enzo Miccio palestratissimo

Il wedding planner napoletano è dichiaramente omosessuale. Della sua vita privata, tuttavia, si sa molto poco. Fino a pochi anni fa era fidanzato con un uomo di nome Riccardo Marenghi. Da qualche tempo frequenta un uomo francese, Laurent Miralles, chirurgo specializzato in interventi anti invecchiamento. Durante un'intervista con Caterina Balivo, dichiarò che la loro relazione aveva spesso momenti difficili e che i due si sono anche lasciati per brevi periodi. Il fatto che, alla fine, tornino sempre insieme è indicatore di vero amore e Miccio è felice con lui.

enzo miccio

Poche ore fa l'amatissimo wedding planner ha condiviso questa foto, presumibilmente dopo una sessione di palestra. A dispetto dei 51 anni di età, Miccio si mantiene in grandissima forma e i suoi addominali scolpiti hanno fatto impazzire le tantissime donne che lo seguono sui social. Stamattina Miccio si trova a Milano e sui social ha condiviso una sua foto in terrazza scrivendo che c'è "un cielo triste" sopra la città che lo ha accolto da giovane e in cui ha studiato.

LEGGI ANCHE: Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta: ecco chi sono i VIP che c'erano (e non c'erano)

LEGGI ANCHE...