giovedì, Dicembre 1, 2022

Marianna, ex compagna di Marco Bellavia, parla del loro dramma privato: "Gravidanza interrotta"

A quasi due settimane dall'uscita di scena, Marco Bellavia è ancora uno dei personaggi più discussi del GF VIP 7. Poche ore fa Marianna Bosis, sua ex storica, ha parlato di lui e di un dramma privato che ha segnato entrambi: la gravidanza interrotta.

Sabato 1° ottobre Marco Bellavia decideva ufficialmente di uscire dalla Casa del Grande Fratello VIP. Il conduttore, che da tempo soffre di depressione, si è sentito maltrattato dalla maggior parte dei coinquilini. Qualcuno l'ha insultato, qualcuno l'ha ignorato, qualcun altro (pochissimi) ha provato a dargli una parola di conforto. Proprio per una frase troppo forte nei suoi confronti ("Meriti di stare così"), Ginevra Lamborghini è stata squalificata direttamente dal Grande Fratello. Pochi minuti dopo il pubblico, dopo un televoto flash, ha eliminato Giovanni Ciacci.

Nelle cinque puntate successive alla sua uscita (3, 6, 10, 13 e 17 ottobre), Marco Bellavia non è stato presente fisicamente in studio. Finalmente l'ex gieffino farà il suo ritorno a Cinecittà nella puntata prevista per il 20 ottobre, quando il reality sfiderà la prima puntata di 'Vincenzo Malinconico' su Rai Uno. Attorno a lui si è creata una polemica enorme e sui social sull'argomento sono intervenute anche tante persone che non guardano il reality. Nei giorni successivi, alcune sue ex compagne hanno rilasciato varie interviste per raccontare il Marco che conoscono loro.

Marco Bellavia, parla l'ex Marianna: il loro dramma

Marianna Bosis ha rilasciato un'intervista a DiPiù TV in cui ha parlato di alcuni momenti di vita privata del suo ex. I due sono stati insieme dal 2016 al 2020. "Quando era con me ha vissuto il periodo più grave della sua depressione, è stato anche in clinica. Ha perfino rischiato la vita durante un momento di crisi". La donna ha ammesso di averlo aiutato anche economicamente, perché a quei tempi Bellavia "non navigava nell'oro". Inoltre la Bosis sostiene che per un periodo lo ha fatto lavorare come gestore delle pagine social ma arrivato il COVID, è iniziato un periodo di crisi e i due si sono lasciati.

Non solo: durante i quattro anni di relazione, la Bosis è anche rimasta incinta. Marco Bellavia era felicissimo nell'apprendere quella notizia ma la donna ha deciso di interrompere la gravidanza. "Ne soffro ancora molto, me ne sono pentita amaramente". Non è chiaro il motivo per cui abbia deciso di farlo ma sono sicuramente questioni personalissime e se non ha voluto entrare nei dettagli, un motivo ci sarà. Intanto manca sempre meno all'atteso ritorno di Marco Bellavia negli studi del GF, durante il quale racconterà in prima persona la verità su quanto successo nei pochi giorni trascorsi in Casa.

LEGGI ANCHE: "La miseria", Laura Chiatti interviene sul caso Marco Bellavia: parole durissime dell'attrice

LEGGI ANCHE...