venerdì, Dicembre 2, 2022

Orietta Berti racconta a Serena Bortone del clamoroso incontro con Madonna: "È successo in un supermercato"

Orietta Berti, ospite a "Oggi è un altro giorno" da Serena Bortone, ha raccontato di un clamoroso incontro con Madonna, la cantante americana. Il suo ricordo è tutto da ridere.

Da Canale 5 a Rai 1 nel giro di poche ore. Orietta Berti, come ogni lunedì (e giovedì), ieri sera era al suo posto negli studi di Cinecittà dove si registra il Grande Fratello VIP 7. Senza troppi giri di parole, l'usignolo di Cavriago ha ammesso di aver accettato l'offerta di lavorare come opinionista al reality grazie al ricchissimo cachet offerto dalla produzione. Secondo Dagospia, la Berti guadagnerebbe 10mila euro a puntata. Considerando che l'edizione numero 6 ha avuto 49 puntate, è facile capire quanto guadagnerà da qui a marzo l'Orietta nazionale.

Quest'oggi la cantante è stata ospite da Serena Bortone in una giornata triste per la musica italiana: in tarda mattinata è arrivata la notizia della morte di Franco Gatti de "I ricchi e poveri". Nel corso dell'intervista a "Oggi è un altro giorno", l'opinionista del GF VIP ha parlato molto del suo passato, della sua vita familiare e di altri temi interessanti. Nel passato recente, c'è un episodio oggettivamente clamoroso: l'incontro con la Polizia dopo una serata di Sanremo 2022; episodio che ha fatto discutere (e divertire) l'Italia intera.

Orietta Berti e l'incontro con Madonna

Un altro aneddoto che molti fan di Orietta Berti conoscono bene è quello dell'incontro con Madonna, la famosissima cantante americana di origini italiane. "Eravamo in un supermercato di alta qualità a Beverly Hills. Avevo un sacchetto pieno di mandarini gelati. Poi il ghiaccio si è sciolto, la busta è diventata troppo pesante e mi sono caduti tutti. Poi una donna mi ha aiutato a raccoglierli. Un amico mi fa: 'Quella è Madonna!', io rispondo: 'Ma va così conciata?!?'. Poi l'amico le fa: 'Anche lei canta!' e Madonna va via subito". Gli ospiti scoppiano a ridere. Ecco il video:

Nei passaggi successivi, la Berti ha raccontato della sua storia d'amore con Osvaldo Paterlini. La coppia si è sposata 54 anni fa e ancora resiste. "Oggi c'è un amore di tenerezza. Prima litigavamo spesso, ora molto meno. Se ho mai pensato di tradirlo? No, mai avuto questa tentazione. Mi piacevano molto Paul Newman e Robert Redford ma non ho mai avuto l'occasione di conoscerli. Oggi stiamo benissimo insieme: lui è quello taciturno, io urlo, canto... abbiamo nove gatti. Lui è allergico ma li ama perché gli tengono compagnia"

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio distrugge Orietta Berti: "Del Gf Vip 7 non ha ancora capito nulla"

LEGGI ANCHE...