Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Sui social arriva l'ennesimo indizio: "Amore totale"

Michelle Hunziker è tornata con Tomaso Trussardi? Sui social è comparso l'ennesimo indizio che è in corso un riavvicinamento. Vediamo cosa ha pubblicato questa mattina la conduttrice italo-svizzera.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati ufficialmente tra fine 2021 e inizio 2022. Subito dopo le vacanze di Natale, infatti, la coppia affidò all'Ansa un comunicato in cui annunciò la propria separazione dopo circa dieci anni insieme e due figlie femmine. Molti rimasero delusi nel leggere quelle parole: Tomaso e Michelle sembravano destinati a rimanere insieme per tutta la vita, sopratuttto dopo la nascita di Sole e Celeste. Già a fine 2021 i giornali di gossip parlavano di una crisi in corso tra i due e subito dopo la fine delle vacanze di Natale è uscito il sopracitato comunicato a confermare i rumours.

Pochi mesi dopo, Michelle Hunziker ha conosciuto Giovanni Angiolini, medico chirurgo sardo di bell'aspetto. Con lui è rimasta per gran parte della primavera e dell'estate. A fine agosto tra i due è finita in maniera pacifica, senza litigi clamorosi. La Hunziker non ne ha mai parlato pubblicamente. Alcuni suoi amici hanno detto che "è finita come è iniziata", senza aggiungere ulteriori dettagli. Archiviato il flirt con Angiolini, si è aperto un nuovo capitolo nella vita sentimentale della conduttrice italo-svizzera. Da fine settembre ad oggi, gli indizi di un ritorno di fiamma siano aumentati vertiginosamente.

Michelle e la storia Instagram

L'11 ottobre la figlia Sole ha compiuto 9 anni. Sui social, la Hunziker ha pubblicato una foto in cui comparivano: la torta, Sole, Celeste e Tomaso Trussardi. Per molti quella fu la prova definitiva che è in corso un riavvicinamento tra gli ex coniugi. La Hunziker, a dispetto della grande popolarità, non ama parlare della sua vita privata. Trussardi, se possibile, è ancora più riservato di lei e sui social non si sbilancia mai in tal senso. Da Instagram, però, è arrivato l'ennesimo indizio di un riavvicinamento tra Hunziker e Trussardi:

Come molte persone famose (e non), Tomaso Trussardi ha creato un profilo Instagram per il proprio cane. Il greyhound grigio si chiama Odino e dalla sua bio apprendiamo che è il 'figlio' di Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti. Oggi l'animale si trovava in compagnia di Michelle Hunziker, che lo ha riempito di baci in una Storia Instagram postata in tarda mattinata: "Amore totale" per lui. Sul profilo Instagram di Odino Trussardi ci sono numerose sue foto da solo e altre in compagnia di VIP (il 31 gennaio, ad esempio, era con Roberto Mancini). Per molti questa è la dimostrazione che i due sono tornati insieme o che comunque è in corso un deciso riavvicinamento dopo quasi un anno da separati.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker si è rifatta il seno? Risponde sua figlia Aurora Ramazzotti