venerdì, Dicembre 9, 2022

Ilaria, la figlia di Gigi D'Alessio, è ancora single: "Mi fidanzerò quando..."

Ilaria D'Alessio è la figlia 30enne di Gigi D'Alessio. Pochi giorni fa, la ragazza ha ammesso di essere single. Ed ha risposto a modo suo a chi le chiede quando si fidanzerà.

Gigi D'Alessio ha avuto cinque figli da tre donne diverse. Chi è suo fan conosce già i nomi delle partner che il cantante napoletano ha avuto nel corso degli anni. Quando era famoso solo a livello locale, D'Alessio era legato a una donna di nome Carmela Barbato. Da lei sono nati i figli Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Pochi mesi dopo la nascita di LDA, il cantante si è unito sentimentalmente ad Anna Tatangelo, che lo ha reso padre per la quarta volta nel 2010, quando è nato Andrea D'Alessio. La storia con la cantante di Sora è finita definitivamente nel 2019 e l'anno successivo Gigi ha iniziato a frequentare Denise Esposito, da cui ha avuto il quinto figlio, Francesco, a gennaio 2022.

Insomma, il cantante può vantare una famiglia decisamente allargata. Claudio D'Alessio, il più anziano dei figli, ha avuto flirt con due donne molto famose: Cristina Buccino e Nicole Minetti. La partner attuale si chiama Giusy Lo Conte ed è una ballerina. Sulle relazioni sentimentali di LDA non ci sono molte informazioni. Prima di entrare ad 'Amici', Luca era stato legato a una ragazza di nome Emanuela, sua coetanea, ma pare che tra i due sia finita da tempo. L'ultima segnalazione riguarda una ragazza di Motta Visconti, piccolo comune dela provincia di Milano, con cui LDA sarebbe stato beccato mano nella mano poche settimane fa. Di lei, tuttavia, non si conosce neppure il nome. E sua sorella Ilaria?

Ilaria D'Alessio ancora single: la 'dedica' al padre

Come avrete intuito, la bella 30enne è ancora single. Non si hanno notizie su eventuali partner degli scorsi anni. Sui suoi profili social la ragazza posta esclusivamente foto in compagnia del padre o dei fratelli. A giudicare dall'ultimo post, di pochi giorni fa, Ilaria è single da tempo. Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 60mila persone, la 30enne ha pubblicato questa foto:

gigi

La didascalia dice tutto: Ilaria D'Alessio si fidanzerà solo se e quando troverà un uomo dal cuore immenso come papà Gigi. Per questo, dunque, prevede di passare il resto dei suoi giorni da zitella (o single che dir si voglia). Su di lei non si hanno molte informazioni pubbliche: sappiamo solo che è nata nel 1992 e che nel 2017 si è laureata in Scienze Politiche all'Università 'La Sapienza' di Roma. Su Instagram ha un buon seguito e posta spesso foto di momenti spensierati e di svago. Oggi si augura di trovare l'amore ma ha pretese altissime: vorrebbe qualcuno che la ami come suo padre.

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo oggi grandi amici ma in passato si odiavano: ecco perché

LEGGI ANCHE...