Anna Safroncik osa parecchio con la scollatura alla Festa del Cinema di Roma: "Si vede davvero tutto"

Ieri si è svolta la quinta giornata della Festa del Cinema di Roma. Si sono esibite, in tutta la loro bellezza, numerose VIP. Una di queste ha catturato l'attenzione per via di un abito scollatissimo: vediamo come si è vestita la bellissima Anna Safroncik.

Non sarà Hollywood ma la Festa del Cinema di Roma mette in mostra tanta bellezza, sotto diversi aspetti. Ieri, 17 ottobre, si è celebrata la quinta giornata dell'evento e le ospiti sono state di altissimo livello. Una delle protagoniste è stata senza dubbio Miriam Leone, protagonista di "War - La guerra desiderata". L'attrice siciliana ha avuto un periodo di enorme successo ai tempi di "1992" e "1993" ed è tornata in grande spolvero nel 2021 grazie a "Marylin ha gli occhi neri" e "Diabolik". Nel 2022 è stata la protagonista di "War", film italiano tra i più apprezzati alla Festa del cinema di Roma.

Insieme a lei, ieri sul red carpet della Capitale hanno sfilato altre superstar come Alice Sabatini, Emma Marrone e Anna Safroncik. La cantante salentina è una delle sorprese più gradite di questo 2022: alla pari di Elodie, ha recitato la parte della protagonista nel flm italiano "Il ritorno", mettendo in mostra il suo talento a 360 gradi. Inevitabile, poi, qualche commento sugli outfit. Miriam Leone si è presentata copertissima con un abito totalmente giallo canarino; Emma Marrone a sua volta ha optato per la monocromia quasi totale: giacca nera di stoffa, camicia bianca, pantalone di pelle nero e cappello alla francese nero. Pochissima la pelle lasciata scoperta.

Anna Safroncik osa con la scollatura: "Si vede tutto"

Chi invece ha messo in mostra percentuali altissime della sua epidermide è l'attrice ucraina Anna Safroncik. La 41enne originaria di Kiev ha assistito all'anteprima di "War" proprio all'evento romano, dove ha trovato molte colleghe e qualche amico. L'evento è stato sponsorizzato in parte da una marca di sigarette elettroniche, che lei ha ringraziato sul suo profilo Instagram seguito da quasi 700mila persone. Sui social, la 41enne ha condiviso questo scatto:

La scollatura è profondissima e ricorda le calde giornate d'estate. Nonostante i quarant'anni, l'attrice ucraina ha ancora un fisico asciuttissimo che fa invidia a tante donne della sua età. La Safroncik sembra molto felice insieme al suo nuovo fidanzato, che su Instagram usa il nickname italianglobetrotter ed ha il profilo chiuso. Il suo vero nome è Marco, è napoletano, lavora come avvocato e imprenditore sociale. I due si sono conosciuti durante una vacanza in Costa Rica e la 41enne ne ha parlato in termini estremamente positivi: "Dopo tante delusioni, credo che lui sia davvero quello giusto. In amore sono tradizionalista, spesso non sono stata capita. Non accetto in alcun modo il tradimento".

LEGGI ANCHE: Benedetta Porcaroli si mostra scollatissima sui social dopo l'addio a Riccardo Scamarcio: "Guarda cosa hai perso"