venerdì, Dicembre 2, 2022

Mercedesz Henger, la confessione intima: "Non mi piaccio fisicamente e vi spiego perché"

Mercedesz Henger non è più famosa solo come la figlia dell'attrice Eva. Negli ultimi cinque anni, la 31enne è comparsa spesso in tv ed ha ricevuto i complimenti di milioni di persone per la sua grande bellezza. Nonostante ciò, la ragazza ha affermato di non piacersi fisicamente. Ecco cos'ha detto sul suo aspetto esteriore.

Mercedesz Henger è stata una delle concorrenti donna più amate dell'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi. Il periodo precedente all'arrivo in Honduras non era stato per niente sereno: sua madre Eva era rimasta coinvolta in un grave incidente stradale pochi giorni prima dell'inizio dell'Isola 2022. Dopo che i medici l'hanno rassicurata che, nonostante tutto, sua madre non era in pericolo di vita, 'Mjmemi' ha deciso di partire per quella che è stata un'importante avventura professionale e di vita.

Sull'Isola dei Famosi, la 31enne si è avvicinata molto a Edoardo Tavassi, romano come lei. Ad avventura finita, sembrava scontato che i due si vedessero per approfondire la conoscenza ma così non è stato. "Entrambi abbiamo la testa altrove", dichiarò Mercedesz quest'estate, rispondendo a chi le chiedeva aggiornamenti sulla storia con Edoardo. Oggi la ragazza sfrutta il suo seguito sui social per lavorare. Compare saltuariamente in televisione e trascorre molto tempo con la madre. Nel 2022 è andata per ben quattro volte a trovare la nonna in Ungheria.

Mercedesz Henger e il rapporto con il suo fisico

Su Instagram, la ragazza ha un seguito impressionante: 830mila follower. Ecco perché è importante che tenga aggiornato il profilo pubblicando diversi contenuti ogni giorno. Mercedesz appare come una ragazza molto estroversa e che non si scandalizza facilmente. Spesso e volentieri, infatti, riceve proposte indecenti e non si vergogna di pubblicare certi messaggi parecchio spinti. Poche ore fa, ha avviato l'ennesima sessione di domande e risposte su Instagram ed ha parlato di un tema molto delicato: il rapporto con il suo corpo.

mercedesz

Senza troppi giri di parole, la ragazza ha ammesso di non piacersi fisicamente e in generale di non essere soddisfatta. In particolar modo dopo l'Isola Dei Famosi, soffre di ritenzione idrica. Al contempo ha detto che grazie all'allenamento si sente meglio e questo è quello che conta. Effettivamente su IG l'ex naufraga si mostra spesso intenta ad allenarsi. A suo avviso la palestra contribuisce a sentirsi meglio, sia fisicamente che mentalmente. Noi non possiamo far altro che complimentarci con Mjmemi per il suo fisico e per il messaggio importante che ha lanciato sui social.

LEGGI ANCHE: "Edoardo Tavassi, guarda cosa ti sei perso", Mercedesz Henger provoca i follower con questa foto in costume

LEGGI ANCHE...