martedì, Dicembre 6, 2022

"Edoardo Tavassi, guarda cosa ti sei perso", Mercedesz Henger provoca i follower con questa foto in costume

I fan dell'Isola dei Famosi sono ancora dispiaciuti per la mancata nascita di una coppia: Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi. Poche ore fa, la bellissima 31enne italo-ungherese ha pubblicato alcune foto in costume che hanno fatto impazzire i suoi follower.

L'Isola dei Famosi 2022, nonostante gli ascolti più bassi rispetto al Grande Fratello VIP 6, ha appassionato milioni di italiani. La vittoria finale di Nicolas Vaporidis era diventata più che prevedibile a seguito dell'addio forzato di Edoardo Tavassi, l'unico che avrebbe potuto tenere testa all'attore italo-greco in quanto a preferenze di pubblico. Il fratello della più famosa Guendalina ha dovuto abbandonare il reality e l'Honduras a pochi giorni dalla finale per un grave problema al ginocchio. Stando a quanto dichiarato sui social, entro fine anno si dovrebbe sottoporre all'intervento per risolvere il problema scoperto durante l'Isola dei Famosi.

Durante il periodo sull'Isola, il videomaker e doppiatore aveva approfondito la conoscenza di Mercedesz Henger. I due erano apparsi parecchio complici durante i mesi insieme. La figlia dell'attrice Eva aveva più volte detto di preferire gli uomini più grandi lei anagraficamente e, infatti, Tavassi ha cinque anni più di lei. Tutto lasciava presagire alla nascita di una relazione sentimentale al di fuori del programma ma così non è stato. Sia Edoardo che Mercedesz avevano fatto capire che una volta in Italia si sarebbero incontrati ma, per quanto è dato saperne, così non è stato. O forse l'incontro c'è stato ed ha portato a un nulla di fatto. Sono passati mesi dalla fine del reality e un riavvicinamento ora appare improbabile.

Mercedesz Henger incanta tutti in costume

La 31enne si divide tra Italia e Ungheria: negli ultimi tre mesi è andata a trovare già due volte l'amata nonna, che abita poco lontano da Budapest. Spesso e volentieri posta foto e video sui social insieme alla sorellina Jennifer Caroletti, appena 15enne ma già molto spigliata. Altrettanto di frequente risponde alle domande dei suoi follower su Instagram e puntualmente le viene chiesto se sia ancora single. Pochi giorni fa, l'ex naufraga ha confermato per l'ennesima volta di non avere un partner.

post mjmemi

Tra i vari commenti alle foto in costume, ne spunta uno: "Edoardo Tavassi, guarda cosa ti sei perso!". Il fan, dunque, sostiene che il 'colpevole' della mancata relazione tra i due sia Tavassi. La realtà dei fatti la conoscono solo i diretti interessati. L'ultima dichiarazione della bellissima influencer risale a fine luglio: "Non è che non mi interessi Edoardo, anzi... è che al momento entrambi abbiamo altro per la testa". Questo potrebbe significare che i due si sono sentiti in privato più volte e sono arrivati alla conclusione che gli impegni lavorativi e i problemi della vita quotidiana che ognuno ha, impediscono di vivere una relazione sana.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger e il consiglio 'piccante' di mamma Eva Henger: "Fate come lei"

LEGGI ANCHE...