Vi ricordate Achille, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta? Ecco com'è oggi, appena maggiorenne

Martina Colombari e Billy Costacurta sono una delle coppie di vipponi che resiste da più tempo. La conduttrice e l'ex calciatore, nonostante alcuni periodi 'no', sono ancora felici insieme. Pochissimi giorni fa hanno festeggiato i 18 anni di loro figlio Achille.

A cavallo tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000, sono nate moltissime coppie formate da calciatori e belle ragazze appartenenti al mondo dello spettacolo. Elencarle tutte richiederebbe troppo tempo. La più famosa è probabilmente quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono giurati amore eterno nel 2005 in un evento trasmesso in diretta in televisione. Nello stesso periodo (nel 2004 per l'esattezza) si univano davanti a Dio anche Martina Colombari e Billy Costacurta.

La Colombari ha avuto grande successo nei primi anni '90 sia per la sua enorme bellezza e bravura, sia per la relazione con Alberto Tomba. Allo sciatore si è unita sentimentalmente quando aveva appena 16 anni, nel 1991. La loro relazione è terminata quattro anni più tardi. Nel 2004 Martina Colombari, poco tempo dopo aver scoperto di essere incinta, sposa Alessandro Costacurta detto Billy, all'epoca calciatore del Milan. Il 2 ottobre dello stesso anno nasce Achille, per ora loro unico figlio.

Achille Costacurta oggi

Il matrimonio tra i due famosissimi non è stato tutto rose e fieri. Il vero amore li ha fatti resistere ai momenti più difficili e nel 2022 l'unione sembra ancora molto solida. In varie interviste, l'attrice ha dichiarato che loro figlio ha sofferto per il fatto di avere due genitori così famosi. "Quando era più piccolo, i suoi genitori gli venivano 'portati via' per una foto, un autografo e lui soffriva. Dentro casa era facile 'gestirlo', fuori era più difficile, perché veniva a mancare l'autorità. Oggi è grande e riesce a gestirla molto meglio". Ecco una foto risalente ad agosto, che mostra com'è oggi Achille Costacurta:

Il 18enne è oggettivamente un bel ragazzo: ossa facciali da maschio alfa, labbra carnose e occhi azzurri. D'altronde sua madre è una delle 50enni più belle d'Italia e suo padre è apprezzatissimo dalle donne di ogni età. Con una genetica simili, era difficile che uscisse un brutto ragazzo. Non a caso, Achille Costacurta lavora come modello per diversi brand più e meno famosi, come dimostrano i suoi post Instagram. Nel maggio del 2021 si parlò molto di lui per un episodio controverso. Il ragazzo sostenne che alcuni poliziotti lo picchiarono e postò la foto di una t-shirt bianca insanguinata. "Grazie per avermi rotto il timpano, ora dovrò operarmi". Secondo il suo racconto, l'allora 16enne li chiamò 'sbirrazzi' e gli agenti reagirono picchiandolo. Non è chiaro come sia andata a finire a livello giudiziario (lui disse di volere un risarcimento da 100mila euro), visto che non ci sono più aggiornamento in tal senso da circa un anno.

LEGGI ANCHE: Martina Colombari e l'amore per Alberto Tomba: il vero motivo della rottura spunta solo adesso