venerdì, Dicembre 2, 2022

Stella, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, è una delle 20enni più belle d'Italia

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno una figlia, di nome Stella, che da poco ha compiuto 19 anni. La ragazza è una delle giovani famose più belle d'Italia. Vediamo com'è e cosa fa nella vita.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie appartenenti al mondo dello spettacolo che resistono da più tempo. Il conduttore Mediaset, dopo un periodo di grande successo, tra 2020 e 2022 si è fermato a causa di una brutta malattia. "Ho avuto un tumore alla gola, ho fatto mesi di chemioterapia", ha dichiarato appena un mese fa, a inizio settembre. Nel lungo post Instagram, il conduttore ha parlato a lungo della malattia, della paura di non farcela e della carta dell'uomo appeso, che per lui rappresenta un simbolo di quella battaglia vinta.

"A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità", aveva scritto Bossari. Al suo fianco, durante quei mesi terribili, ci sono state due donne: la moglie Filippa Lagerback e la figlia Stella. La prima è un volto noto per i telespettatori Rai, dato che ininterrottamente dal 2005 è presenza fissa a "Che tempo che fa" con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. I due si sono sposati nel 2018 ma fanno coppia dal 2001. Nel 2003 è nata la loro prima e unica figlia, Stella, che oggi è una bellissima 19enne.

Stella Bossari, com'è oggi

Stella Bossari ha ben 157mila follower su Instagram, dov'è riuscita ad ottenere la spunta blu. Da un anno è iscritta all'Accademia delle Nuove Belle Arti, dove studia Media Design, una scelta abbastanza prevedibile per una ragazza con due genitori conduttori televisivi. Nella biografia di Instagram scrive con orgoglio di essere metà italiana e metà svedese ed ha una mail per le 'collaborazioni', segno che come tante altre ragazze promuove prodotti tramite social e vi guadagna. Sulla sua vita sentimentale sappiamo solo che è fidanzata da due anni con un ragazzo di nome Riccardo, che compare spesso sul suo profilo Instagram.

stella bossari

Questa è una foto recente di Stella Bossari: la sua bellezza non ha bisogno di tanti commenti. I suoi famosi 15 minuti di fama sono arrivati quando è comparsa nel 2017 al Grande Fratello VIP, nell'edizione vinta poi proprio da suo pare. Fu una delle primissime volte in cui Stella è comparsa in televisione: aveva solo 14 anni e si strinse in un lunghissimo abbraccio con il padre che non vedeva da diversi mesi. Oggi è cresciuta ed è una bellissima giovane donna. Complimenti a Daniele Bossari e Filippa Lagerback!

LEGGI ANCHE: La figlia di Daniele Bossari al centro della polemica: possiede un oggetto costosissimo

LEGGI ANCHE...