venerdì, Dicembre 2, 2022

Alberto Matano, la confessione del conduttore è virale: "Dopo qualche minuto non lo sopporto più"

La rivelazione del conduttore del programma di Rai 1 "La Vita in Diretta" Alberto Matano ha colpito tutti: ecco cosa ha confessato

Alberto Matano è al timone de "La Vita in diretta" ormai dal 2019. Il conduttore e giornalista calabrese, nato a Catanzaro il 9 settembre 1972, è in diretta ogni giorno, sul piccolo schermo. Il suo programma è visto da milioni di telespettatori, che apprezzano la trasmissione anche grazie al modo in cui il giornalista calabrese riesce a intrattenere il pubblico. Tra le qualità indiscusse del conduttore, c'è sicuramente la sua abilità nel trattare argomenti di ogni genere: da quelli più seri a quelli più allegri e divertenti.

L'ex mezzobusto del TG1 ha una carriera invidiabile. Nel 1999 è diventato giornalista professionista e, quello stesso anno, ha esordito in radio, con il giornale Radio delle emittenti Rai. L'amore per la radio è continuato negli anni: dal 2017 al 2020, infatti, Matano è stato ospite fisso del programma "Miracolo Italiano" di Rai Radio 2. La sua avventura in televisione, invece, è iniziata nel 2007, quando ha iniziato a collaborare con il TG1. Nel decennio successivo ha sperimentato per le prime volte il ruolo del conduttore televisivo: molto noti sono, ad esempio, il programma di genere docu-drama Sono innocente e il varietà Photoshow.

Alberto Matano: ecco cosa non sopporta per più di qualche minuto

Il giornalista e conduttore televisivo e radiofonico calabrese è seguitissimo sui social. La sua pagina Instagram conta più di 200mila follower ogni giorno. Per i suoi follower, Matano pubblica spesso dei retroscena de La Vita in Diretta. Le sue storie sono molto apprezzate per la spontaneità e la simpatia del conduttore. Recentemente, Matano ha pubblicato una storia poco prima di andare in onda con la puntata della sua trasmissione. Il conduttore si trovava in sala trucco, con la sua truccatrice impegnata a "prepararlo" per la trasmissione.

alberto matano

Come sa chi ha visto la storia, quel momento è diventato un siparietto molto simpatico. Matano ha, infatti, confessato alla truccatrice e ai suoi follower di non sopportare di essere truccato, almeno nel caso in cui la sessioni duri molto tempo. "Dura troppo. Dai, qualche minuto: due-tre minuti [poi] io non ce la faccio!" ha detto il conduttore alla sua make-up artist. I due hanno, poi, continuato a ridere e a divertirsi. Siamo sicuri che la truccatrice sarà riuscita a fare un ottimo lavoro!

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso riceve un 'ceffone' da Alberto Matano, è accaduto ieri pomeriggio in diretta tv

LEGGI ANCHE...