venerdì, Dicembre 9, 2022

Uomini e Donne: Isabella Ricci sotto accusa, ecco cos'è successo ospite in studio

Isabella Ricci torna in studio con suo marito Fabio Mantovani ma qualcosa va storto: tutti attaccano la dama.

Isabella Ricci è tornata in studio ieri con il suo compagno Fabio Mantovani. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e  dopo diverse esterne hanno deciso di abbandonare il programma. La dama è sempre stato un personaggio molto chiacchierato. Isabella si è scontrata prima con Gemma Galgani visto che entrambe uscivano con gli stessi cavalieri e questa rivalità non si è mai spenta anche quando ha conosciuto Fabio. Gianni Sperti e Armando Incarnato che hanno sempre sostenuto che oltre a cercare l'amore era intenzionata  a lavorare sul web sponsorizzando la sua attività. Ieri è tornata in studio con il suo grande amore ma non sono mancate le critiche.

Isabella Ricci sotto accusa. La dama torna negli studi per parlare del suo matrimonio con Fabio Mantovani ma tutti colgono la palla al balzo per attaccarla

Tornata in studio insieme a Fabio, Maria De Filippi ha mandato in onda il filmato del loro matrimonio che si è festeggiato a maggio. La donna non appena ha  si è concluso il filmato che dichiara di non aver mai visto prima si è commossa. Quel giorno è stata circondata dall'amore e l'affetto di tutta la famiglia di Fabio e del suo amico a quattro zampe che ha presenziato al matrimonio. Tina  fa notare subito che tra tutti solo una persona non si è commossa: Gemma.

Gemma che di solito dinanzi a tutte queste emozioni non riesce a trattenere le lacrime si è mostrata gelida. Non riesce a gioire per la donna che durante tutta l'estate ha lasciato diverse dichiarazioni sulla sua rivale piuttosto che  concentrarsi sulla sua nuova vita da sposata. Coglie allora la palla al balzo anche Armando per accusare la donna di aver speso più parole per il cavaliere partenopeo piuttosto che per Fabio. A questi si aggiunge anche  Ida che rincara la dose sottolinea alla donna che poteva concentrarsi sulla sua storia e sul suo percorso, visto che è stata molto fortunata senza per forza citare e commentare gli amori altrui.

LEGGI ANCHE:Teresanna Pugliese e l'omaggio a Napoli: "Ecco perché ho deciso di rimanere qui"

LEGGI ANCHE...