martedì, Dicembre 6, 2022

Teresanna Pugliese e l'omaggio a Napoli: "Ecco perché ho deciso di rimanere qui"

Teresanna Pugliese è diventata famosa grazie a Uomini e Donne. Nonostante le varie proposte lavorative dal resto d'Italia, è rimasta a vivere a Napoli, la sua città. Oggi, su Instagram, ha spiegato perché.

Teresanna Pugliese è diventata famosa grazie a Uomini e Donne. Tuttavia la sua avventura al dating show di Uomini e Donne è stata parecchio complesssa. Inizialmente, infatti, la bella napoletana entrò per corteggiare Samuel Nardi. Quest'ultimo la sceglie a fine percorso ma clamorosamente è lei a rifiutare: i loro caratteri risultano incompatibili e Teresanna decide di troncare sul nascere. Il suo grande successo tra il pubblico convince Maria de Filippi a richiamarla per la stagione successiva con il ruolo di tronista.

La bella napoletana rimane sul trono alcuni mesi e alla fine deve decidere tra Antonio Passarelli e Francesco Monte, preferendo il primo. La loro storia finisce pochi mesi più tardi e qualche tempo dopo arriva l'ennesima svolta clamorosa: Teresanna torna a 'Uomini e Donne' per corteggiare proprio Francesco Monte. Il modello pugliese alla fine sceglie proprio lei e i due vanno a convivere. La storia termine quando Monte la tradisce con Cecilia Rodriguez. Insomma, una situazione molto complessa. Oggi, dopo tanto caos, Teresanna ha trovato il suo ordine.

La nuova vita di Teresanna

Pochi mesi dopo il tradimento subito da Monte, la Pugliese conosce un uomo totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, Giovanni Gentile, imprenditore. Nel 2015 Teresanna rimane incinta di Francesco. La coppia si sposerà solo tre anni dopo, in una villa lussuosa in provincia di Caserta. Tuttavia Teresanna, a parte una breve esperienza a Roma, non ha mai abbandonato la sua città natale, Napoli. Il suo amore con la terra natale è veramente viscerale e oggi, martedì 11 ottobre, ci ha tenuto a ribadirlo per l'ennesima volta:

teresanna

Approfittando dell'ennesima bella giornata di sole di ottobre, la Pugliese si è concessa qualche ora di relax al sole sugli scogli di via Caracciolo a Napoli. "Non chiedetemi perché non vivo altrove". Un messaggio chiarissimo: nel suo periodo di grande successo avrebbe potuto trasferirsi in città italiane che offrono maggiori opportunità lavorative ma ha sempre preferito rimanere a casa sua. Ricordiamo che Teresanna è cresciuta in un convento napoletano: la madre decise di scappare con lei e gli altri figli perché impaurita dal marito violento. Per alcuni anni, la Pugliese ha vissuto con le suore, prima che la madre trovasse un nuovo compagno e tornasse ad avere stabilità emotiva ed economica.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Teresanna umilia Armando: "Non ti permettere di rivolgerti così"

LEGGI ANCHE...