sabato, Dicembre 10, 2022

Ginevra Lamborghini rientra nella casa del Grande Fratello Vip: ecco le ultime novità

Ginevra Lamborghini entrerà nella casa del Grande Fratello? Ecco le ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini.

Ginevra Lamborghini aveva avuto una proposta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip già in passato. La ragazza era stata chiara, non voleva parlare né della sua famiglia né del suo rapporto con la sorella famosissima Elettra. Alfonso le disse che sicuramente entrava nella casa grazie al suo cognome e parlare di certi temi era inevitabile altrimenti la sua presenza sarebbe state pressoché inutile. Quest'anno invece anche sulla passerella aveva iniziato a parlare del suo rapporto con Elettra che non l'ha nemmeno invitata al matrimonio. In occasione dei suoi trent'anni ha festeggiato nella casa e si è nonostante i festeggiamenti è scoppiata in un piano a causa della mancanza della sorella che, la puntate prima l'ha diffidata.

Ginevra Lamborghini entrerà nella casa?

Ginevra era un personaggio che  stava veramente conquistando tutti. Eppure anche lei appartiene a quei vipponi che hanno commesso un enorme scivolone. La Lamborghini parlando di Marco Bellavia che stava vivendo un momento particolarmente  difficile nella  casa, ha dichiarato che si "merita di essere bullizzato". Una frase a cui i redattori del Grande Fratello vip così come Alfonso Signorini hanno cercato in tutti i modi di trovare un'altra chiave di lettura ma purtroppo non sono riusciti a giustificare le sue parole che hanno portato quindi alla squalifica immediata. Ginevra uscita dalla casa ha dichiarato che ha provato a mettersi in contatto con Marco ma non ha ancora ricevuto risposta.

A differenza di tanti altri concorrenti che nel corso di questi anni sono stati squalificati, Ginevra è in  ogni puntata ospite in studio. Alfonso ha dichiarato che per ora non c'è nessun presupposto per far entrare Ginevra nuovamente nella casa ma le sue parole lasciano comunque un po' di speranza ai fan della Lamborghini. Quel 'per ora' lascia intendere che forse Ginevra non avrà modi  di concorrere in questa edizione ma potrebbe entrare nuovamente nella casa l'anno  prossimo. Del resto anche in passato ci sono stati dei concorrenti che, post squalifiche sono entrati nuovamente. Un esempio? Pamela Prati.

LEGGI ANCHE:Dopo Ginevra Lamborghini anche Charlie Gnocchi squalificato? Cosa ha detto il gieffino

LEGGI ANCHE...