Gf Vip 7, svelato il motivo delle unghie lunghissime di Elenoire Ferruzzi: "Le usa per..."

A Mattino 5, è stato svelato il motivo per il quale Elenoire Ferruzzi porta le sue unghie tanto lunghe e sempre smaltate di rosso. Le rivelazioni nel salotto di Federica Panicucci.

Elenoire Ferruzzi è senza dubbio uno dei volti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. L'icona gay ha fatto discutere non solo per il suo aspetto e la sua storia, ma soprattutto per il suo interesse non corrisposto nei confronti di Luca Salatino. A sua mamma Giovanna ha svelato di essersi addirittura innamorata di lui e che non crede al totale disinteresse dell'ex-tronista di Uomini e Donne.

"Si è vergognato come fanno tutti. A 47 anni non mi posso certo inventare le cose. Quello che ho sentito è reale". Niente da fare però e sotto richiesta di Alfonso Signorini, si è concentrata sul suo vissuto in modo da ispirare e magari aiutare tante persone che come lei, hanno subito bullismo e si trovano in una fase di smarrimento. In molti si sono chiesti il perché di quelle unghie, lunghissime, rosse e sicuramente alquanto difficili da portare. Federica Panicucci nel suo salotto ha azzardato quello che potrebbe essere il reale motivo dopo un'immagine giunta direttamente dalla casa più spiata d'Italia.

Elenoire Ferruzzi e il motivo delle sue unghie tanto lunghe

Questa mattina, Federica Panicucci e i suoi ospiti a Mattino 5, hanno assistito al risveglio degli inquilini nella casa del Grande Fratello Vip. L'inquadratura si è focalizzata su Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi. le due compagne, sono rimaste per tutto il tempo a dormire nella medesima posizione, assolutamente non distratte dalla musica ad alto volume messa dagli autori nella casa. La conduttrice di Cecina e i suoi ospiti sono rimasti molto colpiti dalla scena, in particolare dalla Ferruzzi.

La donna dorme con le sue lunghissime ciglia e le mani coprono la testa. In questo modo, le sue infinite unghie rosse coprono il capo quasi come una gabbia, una custodia di protezione. La Panicucci allora, osservando quella scena in diretta sullo schermo dello studio ha commentato: "Evidentemente è questo il motivo per il quale Elenoire porta quella manicure. In questo modo si sente protetta, come darle torto". I suoi opinionisti hanno dunque concordato credendo che fosse realmente questa la ragione di una scelta tanto criticata nei vari programmi televisivi e sul web. Vedremo nei prossimi giorni se la diretta interessata avrà qualcosa da dire a riguardo e se smentirà o confermerà tale teoria.

LEGGI ANCHE>>>Elenoire Ferruzzi si scaglia contro Luca Salatino: "Fa bene ad uscire, vi spiego perché"