sabato, Dicembre 10, 2022

Royal Family: il cugino della Regina Elisabetta prende un importante decisione

La Royal Family sta cambiando. Anche il cugino prende un importante decisione dopo la scomparsa di Elisabetta.

La Royal Family dopo la scomparsa l'otto settembre della Regina Elisabetta sta vivendo un momento di assestamento. La sovrana si è serenamente spenta a 96 anni nella sua dimora scozzese. Si trovava come di consueto nella sua residenza estiva per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza nelle terre della Scozia che ha sempre amato. La Regina non era stata in grado di tornare a Londra per incontrare il primo ministro che per la prima volta nella storia è stato accolto nel castello di Balmoral. Un ultimo impegno ufficiale prima di spegnersi per sempre. I suoi familiari sono corsi al suo capezzale anche se non tutti sono riusciti a raggiungerla. come ad esempio Harry che è arrivato in Scozia solo dopo che era stato reso noto al mondo intero la scomparsa di sua nonna.

Il cugino di Elisabetta prende una decisione drastica: ecco cosa ha deciso di fare dopo la scomparsa della sovrana

Elisabetta è scomparsa e tutti i titoli nobiliari sono cambiati. Carlo è diventato finalmente Re a 73 anni mentre suo figlio William da Duca di Cambridge è diventato insieme a sua moglie Kate Principe del Galles. Carlo ha inoltre eletto nel suo discorso la moglie Camilla Regina Consorte sottolineando anche che Harry e Meghan nonostante si siano allontanati dalla famiglia reale, sono sempre i ben accetti al palazzo. Insomma tutto sta cambiando rapidamente da quando la Regina è scomparsa e anche altri membri della famiglia reale hanno preso importanti decisioni.

Il duca di Gloucester ha preso un importantissima decisione. Lui è il figlio di Henry il quarto figlio di Giorgio V e zio della Regina Elisabetta. Il duca e la Regina erano quindi cugini di primo grado. Tantissime sono le dimore che possiede ma tra tutti una che contiene oltre trecento oggetti di altissimo valore sono stati mesi all'asta insieme a tutta la tenuta di campagna con una base d'asta di 4,75 milioni di sterline. La dimora apparteneva alla famiglia da secoli e molti credono che con questo gesto la Royal Family si stia pian piano continuando a sgretolare. A dare il via sono stati Harry e Meghan ma come loro anche altri membri, vicini o lontani, stanno cercando di allontanarsi dalle rigide regole della monarchia.

LEGGI ANCHE:Royal Family, l'uomo che ha predetto la morte della Regina Elisabetta dichiara: "Presto morirà anche lui"

LEGGI ANCHE...