Grande Fratello Vip, un altro concorrente è stato fatto fuori: ecco chi è

Altro concorrente lascia la casa del Grande Fratello Vip. Aveva già intenzione di abbandonare dopo le accuse in puntata.

Quest'anno quando è stato annunciato il cast dei vipponi scelti da Alfonso per il Grande Fratello vip tutti si sono ribellati. Alcuni si aspettavano personalità molto più  note nel mondo dello spettacolo ma Signorini si giustificò spiegando che quest'anno non aveva scelto in base alla fama ma si era concentrato solo sulle personalità. Effettivamente Alfonso con sole due puntate ha dimostrato di aver scelto un cast friccicarello visto che subito sono nate sconti e incomprensioni.

Antonella Fiordelisi si è scontrata con Pamela Prati, Luca Salatino si è trovato in difficoltà con tutta la casa contro quando Elenoire si è dichiarata. È dovuta intervenire Soraia, la sua fidanzata per rassicurarlo. In quell'occasione la fidanzata di Luca si era anche scontrata con Sara Manfuso accusandola di non aver fatto aprire gli occhi alla sua amica Elenoire. Stando a quanto aveva dichiarato in puntata Soraia, Sara si stava prendendo gioco di Luca ed Elenoire.

Ennesimo abbandono nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo le accuse di  Soraia sono arrivate quelle della fumeggiante opinionista Sonia Bruganelli che accusava Sara Manfuso. Secondo la moglie di Bonolis, Sara era stata scelta nel casto: "Non per le tette ma per il cervello". Tutti si aspettavano quindi che la Manfuso  non si ritrovasse a buttare benzina sul fuoco ma a placare lucidamente gli animi. Successivamente c'è stato il caso di Marco Bellavia che ha suscitato tantissime polemiche. Il web si è scatenato contro tutti i coinquilini della casa accusando di essersi comportati come dei veri bulli. L'uomo ha abbandonato la casa ma Alfonso nella puntata di lunedì ha parlato solo del comportamento orrendo che hanno avuto i suoi coinquilini.

Sonia ha nuovamente attaccato Sara Manfuso che ha dichiarato che ha passato tanto tempo ad ascoltare Marco ma una volta che si è resa conto che non era lei la persona adatta ad aiutarlo ha deciso di tirare i remi in barca. Sonia si aspettava molta più comprensione da parte della Manfuso. Sara proprio non ci sta e anche durante la pubblicità minaccia di abbandonare il programma. Alfonso la chiama in confessionale cercando anche di placare gli animi tra la sua opinionista e la concorrente.  Sara non riesce però a mandar giù alcuni argomenti e decide di abbandonare il gioco.

LEGGI ANCHE:Sapete quanto guadagna Wilma Goich al Grande Fratello Vip? Un sonoro schiaffone alla miseria!