Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker: il suo ex beccato nei pressi del suo appartamento di Milano

Michelle Hunziker come Belen Rodriguez sembra pronta a dare una nuova possibilità alla sua storia. Beccata dai paparazzi di Chi.

Michelle Hunziker aveva annunciato a gennaio che il suo matrimonio con il marito dopo oltre dieci anni di relazione e  due splendide bambine era ormai giunto al termine. La donna ha deciso non solo di cambiare vita ma anche look. Del resto come diceva l'iconica stilista francese Coco Chanel: "Quando una donna vuole cambiare inizia dal taglio di capelli". Michelle per un periodo è stata beccata più volte in compagnia di un volto noto nel mondo dello spettacolo. Si tratta del medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini. Sembra che i due si sono conosciuti proprio quando la Hunziker stava dando vita al suo progetto di Goovi. Il medico è rimasto folgorato dalla bellezza della conduttrice e appena è stata resa nota la sua separazione si è fatto avanti per conquistarla.

Michelle Hunziker e il suo ritorno di fiamma. Ecco chi è stato beccato sotto il suo appartamento di Milano

Dopo essersi separata da suo marito Tomaso, Michelle ha condotto il suo programma al quale ha presenziato anche il suo ex marito Eros Ramazzotti. I due in diretta tv si sono anche baciati e tutti speravano che la passione potesse riaccendersi tra la coppia. Michelle insieme ad Aurora ha anche preso parte al videclip del suo singolo Ama. Michelle però è stata beccata spesso in compagnia di Giovanni Angiolini. In Sardegna i paparazzi hanno colto teneri baci e abbracci tra i due che hanno confermato ciò che ormai si chiacchierava da tempo: tra i due c'era del tenero. Finite le vacanze estive Michelle è tornata a Milano ed è nato un nuovo chiacchiericcio.

Michelle si sta riavvicinando a Tomaso. I più scettici credono che come tutti i genitori separati, i due continuano a frequentarsi e sentirsi per la gestione delle loro bambine. In realtà i paparazzi di Chi hanno colto gli ex. Tomaso è stato avvistato nei pressi del palazzo in cui ora risiede Michelle. Sceso a ritirare e pagare un delivery, Tomaso si è trattenuto tutta la notte a casa della Hunziker ecco perché tutti credono che non sia solo per la gestione delle figlie.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Parla Vittorio Feltri: "Cosa sta succedendo"