Tina Cipollari come Simona Ventura e Adriana Volpe: fiume in piena contro Giovanni Ciacci

Non si placano le polemiche per il bullismo esercitato nei confronti di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip. Tina Cipollari ha sentito il bisogno di esternare il suo giudizio circa un 'vippone' che l'aveva fortemente criticata: Giovanni Ciacci.

La bufera 'Bellavia' al Grande Fratello Vip ha lasciato degli strascichi non indifferenti che certamente dureranno per gran parte delle prossime puntate. Oltre a Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, in molti hanno chiesto la stessa sorte per altri inquilini che ancora continuano a far parte del gioco. L'opinionista dal pizzetto blu è sicuramente quello che ha ricevuto maggiori commenti negativi sui social.

Il 'sentiment' è stato ampiamente espresso nella serata di ieri e pare non ci sia nessuna attenuante per i suoi comportamenti nei confronti dell'ex-stella di Bim Bum Bam. Immediatamente dopo la sua clamorosa e plateale esclusione da parte del pubblico da casa, Simona Ventura ha tuonato su Twitter commentando con questa frase: "Ciacci si è rivelato per quello che è". Ha alimentato le voci di corridoio che dipingono l'uomo come arido e molto poco simpatico. In seguito, un'altra donna molto influente si è espressa sul suo comportamento in casa e la decisione del Grande Fratello: è stata Tina Cipollari. Ecco quali sono state le sue parole.

Tina Cipollari contro Giovanni Ciacci: "Ora parlo io"

Tra Tina Cipollari e Giovanni Ciacci c'erano dei conti in sospeso già prima che accadesse quello che in questi giorni sta maggiormente animando siti e giornali di gossip e attualità. Dopo poche ore dal suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, l'opinionista si è scagliato contro la collega bionda senza esitazione accusandola di bullismo. Secondo lui, i suoi atteggiamenti e le sue parole sarebbero troppo forti ed ingiustificate nei confronti di Gemma Galgani, da anni acerrima nemica nel salotto di Uomini e Donne.

A questo punto, Tina ha presumibilmente colto la palla al balzo festeggiando per l'eliminazione tanto voluta e generata proprio dal pubblico 'sovrano'. Si è infatti vendicata dopo essere stata definita lei una bulla dall'ex-gieffino. Dopo Simona Ventura e Adriana Volpe, ha dichiarato che in realtà secondo la sua opinione, il Grande Fratello avrebbe dovuto fare fuori lui per primo invece che Ginevra, per i suoi orribili comportamenti nei confronti di Bellavia. Oltre alle accuse e le parole di cattivissimo gusto infatti, pesa l'indifferenza che hanno dimostrato tutti, lui in particolare non accorgendosi di quel malessere e portando l'uomo a doversi ritirare.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, avete mai visto la casa di Tina Cipollari? Una graziosa villetta a Roma