Che tempo farà oggi a Napoli e Caserta? Gli esperti dicono di stare in guardia

Un nuovo giorno inizia per gli amici di EM, ecco l'appuntamento quotidiano con le previsioni di oggi! Che tempo farà oggi a Napoli e Caserta e non solo? Scopriamolo!

Napoli

Il meteo a Napoli è stabile con cielo sereno e temperatura media di 23.4°C. La temperatura minima è di 17.5°C mentre la massima raggiunge i 24.79°C. La velocità del vento è moderata e soffia a una velocità di 4.53km/h, mentre la percentuale di nuvolosità si attesta al 1%. Il meteo a Napoli oggi è stabile con cielo sereno e temperatura media di 23.4°C. La temperatura minima è di 17.5°C mentre la massima raggiunge i 24.79°C. La velocità del vento è moderata e soffia a una velocità di 4.53km/h, mentre la percentuale di nuvolosità si attesta al 1%.

Avellino

Il meteo di Avellino in questo momento è favorevole. Le condizioni sono calde e l'umidità relativa è moderata. La temperatura media è di 21,5 gradi centigradi e la minima si aggira intorno ai 14,5 gradi. Il picco massimo raggiunge i 23,9 gradi. La velocità del vento è moderata, pari a circa 2,6 chilometri orari. Ci sono pochissime nubi in cielo: appena l'1 Puoi fare una passeggiata al parco, andare al cinema, a teatro o in discoteca.

Caserta

Il tempo a Caserta sarà molto gradevole, con cielo sereno e temperatura media di 23.5°C. La minima registrata sarà di 15.8°C e la massima di 26.1°C. Il vento soffierà moderato con velocità media di 3.27 km/h e percentuale di umidità pari al 33%. Oggi a Caserta il tempo sarà piacevole, con cielo sereno e una temperatura media di 23.5 °C. La temperatura minima registrata sarà di 15.8 °C e la massima di 26.1 °C. Il vento soffierà moderato con velocità media di 3.27 km/h e l'umidità sarà al 33%.

Salerno

Il meteo per la città di Salerno è sereno. La temperatura media è di 20,71 gradi centigradi, la temperatura minima è di 10,63 gradi centigradi e la temperatura massima è di 22,53 gradi centigradi. Il vento soffia con una velocità media di 3,15 chilometri orari ed il cielo appare sereno. Bene, oggi se non piove si può andare al mare o in un parco a fare una passeggiata; oppure visitare un museo o un castello.

Benevento

Il meteo di Benevento oggi è caratterizzato da cieli sereni e una percentuale di nuvolosità pari al 2%. La temperatura media si attesterà intorno a 21.51°C, la minima sarà di 13.9°C e la massima di 23.83°C. Si registreranno venti medi a velocità di 3.18km/h ed un'umidità relativa del 36%. Cosa posso fare oggi in base a questo meteo: Il meteo di Benevento oggi è caratterizzato da cieli sereni e una percentuale di nuvolosità pari al 2%. La temperatura media si attesterà intorno a 21.51°C, la minima sarà di 13.9°C e la massima di 23.83°C. Si registreranno venti medi a velocità di 3.18km/h ed un'umidità relativa del 36%

Paeestum

Il periodo climatico è caratterizzato da tempo generalmente sereno, con cielo quasi sempre limpido. Le temperature medie oscilleranno tra i 24 e i 25 gradi centigradi, con punte massime di 26/27 e minime di 16/17. Leggermente più ventilato risulterà il periodo notturno dove le velocità medie del vento raggiungeranno i 5 km/h. La probabilità di precipitazioni è pressoché nulla (0%). Oggi puoi dedicarti alle attività all'aperto, approfittando del tempo stabile e soleggiato.