Stefano De Martino, sapete cosa si vede da casa sua? Uno spettacolo senza pari!

Stefano De Martino ha recentemente acquistato una casa bellissima. Volete sapere cosa si vede dal suo terrazzo?

Stefano De Martino, attuale marito di Belen - stando alle parole che la stessa ha pronunciato a Verissimo - oggi ha compiuto 33 anni. Un traguardo importante per lui che ha deciso di regalarsi qualcosa di davvero straordinario: una meravigliosa villa. Ma dove l'ha acquistata e soprattutto cosa si vede da casa sua che potrebbe fare invidia a tutti? Siamo pronti a rivelarvelo.

Stefano De Martino è uno dei più importanti personaggi del mondo dello spettacolo. Emerso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi dove si è fatto conoscere come ballerino, con il tempo è riuscito grazie al suo carattere a farsi largo in televisione. Per merito di show come Stasera tutto è possibile, Stefano aumentato la propria popolarità ed è tornato nel programma che l'ha consacrato allo show business, stavolta come giudice. Attualmente conduttore di STEP, De Martino sta vivendo un periodo molto bello della sua vita anche in seguito alla riavvicinamento a Belen Rodriguez, dopo che il loro matrimonio è finito per ben due volte. Secondo quello che la showgirl ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin appena ieri, lei e Stefano sarebbero ancora sposati perché avrebbero fatto scadere le richieste di divorzio per ben due volte.

Stavolta tuttavia non parleremo della coppia di vipponi ma del bellissimo regalo che si è fatto Stefano per il suo compleanno: una meravigliosa villa che costa tantissimo e che fa vedere un punto stupendo e caratteristico della città di Napoli. Provincia che, ricordiamolo, al ballerino ha dato i natali. Ecco quale.

Stefano De Martino: cifre da capogiro e vista mozzafiato per la nuova villa

Stefano De Martino ha recentemente postato sui social una foto in cui è ritratto con la tuta da sub e tutti gli attrezzi necessari a fare snorkeling. Infatti, la nuova villa che ha acquistato, è proprio situata sul mare. Ma dove affaccia e soprattutto quanto ha speso il ballerino per questo regalo? Per quanto riguarda la seconda risposta, la cifra sicuramente vi stupirà dal momento che corrisponde a 2 milioni di euro. Un vero e proprio schiaffo alla miseria che tuttavia incorona i trionfi di Stefano. Ma qual è invece la vista dal terrazzo di casa?

Ebbene, la villa è situata a Posillipo, una delle zone più belle di Napoli che affaccia direttamente sul mare, in particolar modo su una spiaggia privata. Di conseguenza la casa di De Martino oltre a valere una fortuna come abbiamo potuto constatare, ha anche il pregio di essere situata nel punto più bello della città partenopea: quello in cui si vede lo splendido mare, le isole in lontananza, il Vesuvio, il golfo... praticamente tutto!

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, avete mai visto la sua barca? Costa tantissimo e ha il nome di una persona speciale