Avete mai visto la nipote di Iva Zanicchi? Cantante e identica alla nonna da giovane

Iva Zanicchi ha una nipote bellissima che è identica a lei da giovane. Scopriamo chi è e cosa vuole fare da grande: seguire le orme di famiglia a quanto pare.

La carriera di Iva Zanicchi è stata costellata di successi e grandi traguardi professionali. Non solo importanti successi in ambito musicale: è stata l'interprete di successi indimenticabili come Zingara e Testarda io. Oltre a diversi Festival di Sanremo, ha anche svolto numerosi tour in giro per il mondo e la sua voce, si è fatta conoscere forte e chiara non solo nel nostro paese. L'industria discografica non è stata però l'unico universo esplorato dalla Tigre di Ligonchio.

Ha avuto un percorso molto ricco anche sul piccolo schermo debuttando come attrice e conduttrice. Ok il Prezzo è Giusto è una delle trasmissioni che più rimarrà impressa nell'immaginario collettivo e ha dettare tutte le dinamiche del quiz, era proprio Iva con la sua proverbiale ironia e simpatia. Forse non tutti sanno che la Zanicchi si è data molto da fare anche nella sua vita privata e familiare. Da poco ha presentato al pubblico sua nipote Virginia e rimarrete sorpresi da quanto le due si somigliano e sono legate.

La nipote di Iva Zanicchi è identica a lei e sogna di diventare cantante

Nel corso di una delle ultime puntate di Storie Italiane, Iva Zanicchi ha presentato a tutti i suoi ammiratori sua nipote Virginia. La stessa Eleonora Daniele, è rimasta molto colpita dalla bellezza e dalla voce della giovane, che pare voglia fare la cantante proprio come la nonna. "Mi sono innamorata di Virginia, è bellissima, ha una voce pazzesca e voglio sia la mia nuova opinionista quando parleremo di Ballando con le Stelle". Non è un caso in quanto la Zanicchi, sarà proprio una delle nuove concorrenti della prossima edizione del celebre programma di Milly Carlucci.

Per la ragazza dunque si spalancano le porte del mondo dello spettacolo. Comincerà infatti in un programma molto seguito e avrà modo di farsi conoscere al grande pubblico di Rai 1. Inoltre, data l'introduzione di Eleonora Daniele, sicuramente offrirà a Virginia la possibilità di esibirsi in qualche canzone magari scritta proprio da lei, siccome ha parlato di una voce pazzesca che merita a tutti i costi di essere ascoltata. Sarà obiettiva nei confronti delle esibizioni di Iva sulla celebre pista del talent Rai  oppure si lascerà trasportare dal forte legame che hanno in qualità di nonna e nipote?

LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi vittima di un'aggressione hacker: "Hanno preso tutto.."