martedì, Dicembre 6, 2022

X Factor 2022, giudici con le spalle al muro: "Avete detto troppi sì"

La nuova edizione di X Factor sta conquistando tutti ma per i quattro giudici si mette male: il rimprovero di Francesca Michielin. 

Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D'Amico sono prontissimi ad entrare nel vivo della competizione che vedrà sfidarsi i nuovi talenti di X Factor. Quest'anno sembra proprio che Sky abbia voluto tentare il tutto per tutto dopo l'edizione dello scorso anno. Due anni fa infatti Capitan Cattelan ha abbandonato la conduzione del programma per inseguire nuovi progetti, lo abbiamo visto parecchio impegnato in Rai in questi mesi. A sostituirlo lo scorso anno c'è stato Ludovico Tersigni ma questa volta a giocarsi la conduzione è Francesca Michielin.

La cantante ha vinto il programma molti anni fa e questo ha rappresentato l'inizio del suo successo. Anche la giuria appare totalmente rivoluzionata fatta eccezione per Fedez che rappresenta un gradito ritorno per il pubblico a casa. C'è Ambra Angiolini, idolo di tantissimi fan del cinema e dell'intrattenimento. Segue Dargen D'Amico, vecchia volpe della musica italiana che il grande pubblico ha amato al Festival di Sanremo. Conclude il quartetto Rkomi, artista della nuova generazione che ha portato al tavolo un pizzico di modernità. Qualcosa però è andato storto nell'ultima puntata e la conduttrice Francesca Michielin ha rimproverato i nostri giudici, scopriamo cos'è successo.

Francesca Michielin rimprovera i giudici: troppi sì durante le audizione e adesso cosa succede?

Nella puntata di ieri i 4 giudici si sono ritrovati davanti alla realtà, hanno detto troppi sì durante le audizioni. Probabilmente non si sono resi conto che i posti disponibili per i live non sono così tanti come credevano. La Michielin ha quindi proposto loro alcuni artisti da riascoltare per confermare o meno il verdetto dato all'inizio. Nonostante tutto gli artisti che concorrono per i bootcamp sono tantissimi e toccherà proprio ai 4 giudici decidere a chi dare la famosa sedia o chi mandare a casa.

I talenti che quest'anno hanno partecipato al programma hanno stupito tutti proprio per il grande talento e la grande voglia di riscattare il proprio percorso artistico. Purtroppo i posti disponibili sono solo 8, riusciranno i nostri giudici a prendere una decisione? A quanto pare saranno costretti a farlo e non resta che attendere le prossime puntate per scoprire chi accederà ai live del talent show firmato Sky Uno.

LEGGI ANCHE>>>X Factor, vi ricordate il vincitore della prima edizione (non è Giusy Ferreri)? Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...