venerdì, Dicembre 2, 2022

Ursula Bennardo, parole al veleno su Sossio Aruta: c'entrano Fedez e Antonio Cassano

A prescindere dal fatto che potrebbero non più essere compagni Ursula Bennardo ha scagliato una freccia il veleno nei confronti del suo Sossio.

Non molte ore fa Ursula Bennardo ha pubblicato sui suoi profili social un video che rappresenta chiaramente una stoccata al suo compagno, o presunto tale, Sossio Aruta. Non si capisce in effetti i due in che rapporti stiano attualmente. Infatti lei ammesso di star vivendo un periodo molto particolare della sua vita, mentre lui si è chiuso in un silenzio stampa. Fatto sta che non compaiono assieme da tanto tempo e che molti parlano di rottura. Ma cosa ha detto di recente la dama? Scopriamolo insieme.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta da moltissimo tempo sono una coppia particolarmente travagliata. Dopo aver partecipato a ben due programmi di Canale Cinque, Uomini e Donne e Temptation Island, i due hanno messo a dura prova il loro amore più e più volte. Sembrava che alla fine le cose si fossero aggiustate definitivamente tra loro con la nascita di Bianca, la loro splendida figlia. A quanto pare però c'è qualcosa che non va… Poche ore fa Ursula Bennardo si è scagliata con parole al veleno nei confronti del suo compagno. C'entra Antonio Cassano. Vediamo perché.

Ursula Bennardo riposta il video di Fedez: "Antonio Cassano ha coraggio"

Quasi tutti conoscono il podcast di Fedez intitolato Mucchio selvaggio. Si tratta di uno spazio all'interno del quale il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, intervista importanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. In tanti sono coloro che sono passati sotto i microfoni di Fedez. Di recente c'è stato ad esempio Antonio Cassano che ha rilasciato una lunghissima intervista. Ma cosa c'entra l'ex campione di calcio internazionale con Sossio Aruta? È presto detto.

Forse in molti non sanno che Sossio Aruta oltre ad essere il compagno di Ursula Bennardo e anche un ex calciatore. Proprio per questo le parole di Cassano sono state riportate da Ursula. Ad un certo punto della sua intervista con Fedez, Antonio Cassano afferma senza timore che giocare a calcio non è un lavoro, è più una passione, un divertimento. Insomma ammette che lo sport in questione fa guadagnare tanto facendo però effettivamente molto poco a livello di sacrifici o di impegno.

ursula sossio

Proprio queste le parole che Ursula Bennardo ha voluto riportare all'interno del proprio profilo Instagram scrivendo in sovrimpressione a una storia: "Finalmente chi con grande umiltà dice la verità". In definitiva, ci è sembrato un modo per far capire quanto non stimi assolutamente l'ex professione del compagno. Ma cosa sta succedendo tra di loro? Su questo purtroppo ancora non possiamo darvi una risposta.

LEGGI ANCHE: Ursula Bennardo e Sossio Aruta, stavolta è davvero finita: cosa ha pubblicato lei sui social

LEGGI ANCHE...