venerdì, Dicembre 2, 2022

Alessandro Borghese, la dedica alla moglie commuove i fan: "Sei la mia stella splendente"

Alessandro Borghese ha fatto una dedica davvero commovente alla moglie, Wilma Oliverio. Ecco che cosa le ha dedicato

Insieme ai colleghi Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e a pochi altri, Alessandro Borghese è lo chef più famoso in Italia. Proprietario di due ristoranti, uno a Milano e uno a Venezia, lo chef nato a San Francisco il 19 novembre 1976 è anche un celebre personaggio televisivo. I suoi show più famosi sono 4 Ristoranti, Cuochi d'Italia e il recente Celebrity Chef. In una puntata di quest'ultimo show, il bravo cuoco ha ospitato nel suo ristorante milanese la madre, che è famosa come e, forse, anche più di lui.

La mamma di Alessandro Borghese è, infatti, la celebre attrice tedesca naturalizzata italiana Barbara Bouchet. Il cuoco è legatissimo alla madre e a tutta la sua famiglia. Anche il fratello Massimiliano è attivo nel settore della ristorazione e lavora con lui al ristorante di Milano. Il padre, Luigi, era, invece, un famoso imprenditore napoletano, morto nel febbraio del 2016. Dal 2009, Alessandro Borghese è sposato con Wilma Oliverio e ha due figlie: Alexandra e Arizona.

Alessandro Borghese: la dedica alla moglie Wilma commuove tutti

Anche Wilma Oliverio, come Alessandro, ha origini campane. Lei è nata, infatti, a Telese Terme, in provincia di Benevento. E anche la moglie del famoso chef italiano è attiva nel settore della ristorazione: come spiegato in un articolo di Cook, sul sito del Corriere della Sera, i suoi nonni gestivano un albergo con ristorante e lei, attualmente, è l'amministratrice delegata di AB Normal. AB Normal è la società che gestisce i ristoranti dello chef, star della TV, e anche le sue stesse comparse in televisione. Insomma: Wilma Oliverio lavora a stretto contatto con il marito ed è anche, in parte e insieme a lui, responsabile dei suoi successi. Wilma Oliverio è nata il 27 settembre 1975. Ciò significa che ieri ha compiuto 47 anni. Per l'occasione, suo marito ha voluto dedicarle una serie di post e storie sulla sua pagina Instagram.

alessandro

Come si può notare dalle foto pubblicate da Borghese, i due sono davvero uniti e innamoratissimi. Nelle sue storie, il cuoco le ha dedicato una canzone degli Earth, Wind & Fire intitolata "Shining Star", e cioè "stella splendente". In pagina, invece, il conduttore di 4 Ristoranti e Celebrity Chef ha pubblicato una foto della moglie a mare, e nella didascalia ha scritto, in inglese, "Buon compleanno, mio unico amore". I fan hanno apprezzato moltissimo la serie di post pubblicati dallo chef e si sono detti commossi ed emozionati per l'amore che lega i due coniugi.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghese inaugura "Il lusso della semplicità": quanto costa una cena a Venezia

LEGGI ANCHE...