giovedì, Dicembre 1, 2022

Ecco cosa accadrà nella terza puntata del Grande Fratello Vip: tanti ospiti e nuovissimi scontri

Cosa accadrà nella terza puntata del Grande Fratello Vip? Ecco chi saranno gli ospiti che si confronteranno con gli inquilini.

Nella casa del Grande Fratello in questi ultimi giorni ci sono stati tantissimi scontri che hanno dato il via a una serie di dinamiche dentro e fuori la casa. Ecco perché si preannuncia una serata scoppiettante. Sembra che ci saranno alcuni ospiti che entreranno nella casa del Grande Fratello per avere alcuni chiarimenti con gli inquilini della casa più spiata d'Italia. Come in molti avevano già immaginato una delle persone che entrerà è la fidanzata di Luca Salatino che per almeno due giorni non ha fatto altro che scontrarsi con Elenoire Ferruzzi. Questa ha dichiarato dopo il filmato mandato in onda da Alfonso di provare dei sentimenti per Luca che, visibilmente imbarazzato ha cercato di spiegare ad Elenoire che lui stava al gioco ma il suo cuore è di Soraia.

Grande Fratello Vip: ecco chi entrerà stasera nella casa per scontrarsi con i vipponi

La prima quindi ad entrare sarà l'ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Salatino. Molto probabilmente la ragazza si scaglierà contro Elenoire e Sara che ha già apostrofato nelle sue storie Instagram come falsissima. Molto probabilmente incontrerà anche Luca che già dal primo giorno aveva dichiarato di sentire la sua mancanza ma messo sotto pressione dal giudizio e dal parere di tutti in questi ultimi giorni sembrava intenzionato ad abbandonare il programma. Soraia è l'unica persona che in questo momento riuscirebbe ad incoraggiarlo a restare nella casa del Grande Fratello.

Anche Giucas Casella, ex inquilino entrerà per avere un confronto con Attilio Romita che ha dichiarato di trovare la sua doccia in compagnia delle sorelle Selassié imbarazzante e viscida. Le sorelle, in particolare Lulù ha subito preso le difese pubblicando nelle sue storie diverse foto che la ritraggono abbracciata a Giucas. Lulù lo identifica come un nonno e non crede che sia mai stato viscido nei suoi confronti. Sicuramente pretenderà delle scuse dal volto del Tg1.

Non ci resta che aspettare la puntata di stasera per scoprire invece cosa accadrà negli altri blocchi.

LEGGI ANCHE:Grande Fratello, vi ricordate Cristian Imparato, il meno amato da Guendalina Tavassi? Ecco come convive oggi con la sua malattia

LEGGI ANCHE...