Michele Morrone, l'attore di 365 giorni ha una nuova fiamma? Ecco il video con la star internazionale

Il celebre attore italiano Michele Morrone è stato beccato in dolci atteggiamenti con una famosissima star internazionale: ecco di chi si tratta

Michele Morrone è un noto attore, cantante e modello italiano. Nato a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990, ha esordito sul grande schermo con un cortometraggio di Pino Quartullo intitolato E la vita continua. L'anno precedente era già stato visto sul piccolo schermo: nel 2011, infatti, l'attore lombardo interpretò un ruolo nella fiction Mediaset Come un delfino 2.

Molti telespettatori ricordano l'attore nato nella provincia di Milano per il ruolo di Ares e Gegè de Simone nella fiction Sirene. La serie ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Davide Marengo è stata un importante trampolino di lancio per l'attore italiano, che si è fatto conoscere in tutta Italia. Noto anche per la sua carriera nel mondo della musica, Morrone si è fatto conoscere anche al di fuori dell'Italia nel 2020, quando ha preso parte al film polacco 365 giorni. Il film è stato distribuito dalla piattaforma streaming Netflix e ha avuto due seguiti: 365 giorni - Adesso Altri 365 giorni.

Michele Morrone beccato con una superstar: ecco di chi s tratta

Michele Morrone ha avuto diversi flirt importanti. Nel 2014 ha sposato una stilista libanese, Rouba Saadeh, con la quale ha avuto due figli. I due hanno divorziato 4 anni dopo e nel 2019 l'attore ha iniziato a frequentare la ballerina Elena D'Amario. Recentemente, però, Morrone ha dichiarato di essere single. Negli ultimi tempi potrebbe essere cambiato qualcosa: al termine della Milano Fashion Week, l'attore è stato beccato in dolci atteggiamenti con una superstar internazionale. Si tratta di un'imprenditrice e conduttrice americana, nata a Los Angeles il 27 giugno 1984. I fan della serie Al passo con i Kardashian la conosceranno sicuramente.

Si tratta, infatti, di Khloé Kardashian, sorella minore di Kourtney e Kim e maggiore di Rob Kardashian, Kendall e Kylie Jenner. La diva americana è famosissima sui social: la sua pagina Instagram conta ben 273 milioni di follower. Come si può vedere dal video, pubblicato sul canale YouTube CELEBRITY STARS, che ha ripreso il post pubblicato dalla stilista Marcella Barbiere su Instagram (@marcellabarbiere), i due sono stati ripresi mentre ballavano e si abbracciavano. Entrambi erano tra gli ospiti dell'after party di Dolce & Gabbana. Tra i due c'è una buona amicizia o qualcosa in più? Giudicate dal video pubblicato qui sopra.

LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario, dopo la rottura con Michele Morrone si è fidanzata? Cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale