sabato, Dicembre 10, 2022

Francesco Oppini mostra il suo attico a Milano sui social e rivela: "Solo merito di mamma Alba Parietti se..."

Il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini ha mostrato nei minimi dettagli il suo appartamenti milanese. Un gusto e una cura dei particolari estrema, ma c'è lo zampino di mamma.

Il rapporto tra Francesco Oppini e Alba Parietti è sempre stato particolarmente complesso e mai troppo lineare nel corso degli anni. Il giovane ha spesso affermato di essere molto legato alla donna e di trovare in lei spesso una confidente più che una figura genitoriale. Spesso però deve ancora oggi fare i conti con una presenza troppo ingombrante.

La soubrette compare spesso nelle trasmissioni in cui figura Oppini, cerca di difenderlo più che può dimenticando a volte, che il suo ragazzo ha ormai 40 anni e che può tranquillamente camminare con le sue gambe. Tra l'altro, lo ha ampiamente dimostrato durante l'esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip. Nelle scorse giornate, tra una trasmissione e l'altra in cui compare come opinionista, ha colto l'occasione per mostrare ai suoi seguaci il suo attico a Milano: ambienti meravigliosi e una cura quasi maniacale di ogni dettaglio. Anche stavolta però, si è dovuto ricredere e affidarsi a mamma Alba: ecco perché.

Francesco Oppini e il meraviglioso attico milanese: lo ha aiutato Alba Parietti nell'arredamento

L'appartamento milanese di Francesco Oppini in cui vive attualmente con la sua nuova fidanzata, ha sicuramente come punto di forza il salone. Un ambiente molto luminoso con ampie finestre e vetrate e un divano che 'rilassa' il giovane quando è lontano dalle telecamere e si gode il meritato riposo. Colpisce la scelta dei colori e dell'arredamento. Tutto è un continuo alternarsi di bianco e nero, nessuna sfumatura fatta eccezione di alcuni quadri con stampe etniche che aggiungono un guizzo di colore con del giallo e del rosso, sempre rigorosamente accoppiati al nero. Oppini però ha recentemente aggiunto un particolare che mancava nel suo salone.

Ci ha messo un pò per convincersi a fare questo acquisto siccome lo riteneva superfluo e troppo ingombrante per lo spazio libero. Fatto sta che ha ceduto e solo successivamente, ha rivelato che è stata proprio la Parietti a consigliargli tale scelta, indispensabile pere completare al meglio quel che ha iniziato quando si è trasferito nell'abitazione. Si tratta di due lampade di vetro e ceramica, nere e trasparenti che ha aggiunto vicine e separate dal televisore. "Niente da dire, mamma Alba ha sempre ragione". Sono state queste le parole di Francesco dopo aver montato i nuovi acquisti all'interno del suo salone.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti rompe il silenzio dopo anni: "Perché è finita tra me e Franco Oppini"

LEGGI ANCHE...