giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsAlessandro Siani vuota il sacco su Luca Argentero: "Ecco cosa penso di...

Alessandro Siani vuota il sacco su Luca Argentero: "Ecco cosa penso di lui"

Alessandro Siani condurrà presto Striscia la Notizia con Luca Argentero. Proprio su di lui ha recentemente rotto il silenzio.

Alessandro Siani e Luca Argentero. Avreste mai immaginato una coppia simile? A quanto pare dovrete iniziare a pensarci perché a partire dal 27 settembre, i due saranno impegnati insieme nella conduzione del tg satirico di Antonio Ricci: Striscia la Notizia. Mentre tutti attendono di sapere come sarà il loro esordio in co-conduzione, Tv Sorrisi e Canzoni ha pensato di fare un'intervista ad entrambi e scoprire com'è stato lavorare insieme. Ecco quali sono state le loro parole.

Alessandro Siani è un autore e comico dal talento straordinario. Con il suo stile ha ridato linfa vitale alla comicità napoletana, riuscendo ad emergere fino a raggiungere, dopo aver girato ogni singolo teatro della città partenopea, il piccolo e il grande schermo. Come non ricordare il suo personaggio in Benvenuti al sud? Impossibile. Luca Argentero è altrettanto famoso: bello come pochi è un attore bravissimo che ha dimostrato recentemente la sua abilità in Doc: nelle tue mani, fortunata fiction Rai con un largo seguito. Entrambi sono capaci e abili ma chissà come se la caveranno con la conduzione. Cos'hanno detto in merito, in tal senso è abbastanza divertente.

Luca Argentero e Alessandro Siani parlano della loro esperienza con Striscia la Notizia

Se Alessandro Siani più volte è stato conduttore televisivo, non si può dire lo stesso di Luca Argentero che invece presenta qualche timore in più. Dall'intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni è emerso che Siani è felice di avere al suo fianco un bellimbusto come Luca se non altro perché tutte e tutti si concentreranno sull'estetica altrui. Ma Alessandro ha tenuto a sottolineare anche che Luca non è solo bello. Volete sapere come si è pronunciato in merito? Non vi resta che continuare a scorrere.

Argentero su Siani ha detto di essere tranquillo perché oltre a stimarlo come autore di film per la sua cifra stilistica è convinto che farà gran parte del lavoro, mentre a lui toccherà essere semplicemente 'spalla'. Invece Alessandro su Luca ha affermato che oltre ad avere una bellezza invidiabile è anche un attore di un talento fuori dal comune.

Infatti, in merito alla fiction Doc, Siani si è pronunciato con parole lodevoli asserendo che Argentero grazie al suo talento è riuscito a dare al personaggio un'essenza naturale e umana senza la necessità di ostentare alcunché.

LEGGI ANCHE: Alessandro Siani, svelata la verità su sua madre: i fan non possono crederci

LEGGI ANCHE...