lunedì, Dicembre 5, 2022

Uomini e Donne, Teresa Cilia non si nasconde: "Ho toccato il fondo", la straziante confessione

Dopo un lungo periodo lontana dai social, Teresa Cilia è ritornata raccontando a tutti il terribile periodo che ha affrontato.

Tutti erano preoccupati per l'ex tronista che ormai da tempo non si mostrava sui social. A differenza di tantissime altre colleghe, Teresa non ha mai usato tantissimo Instagram. Si è sempre dedicata al suo lavoro e alla sua famiglia e a suo marito Salvatore Di Carlo ma come tutti ogni tanto teneva compagnia ai suoi follower. Teresa e Salvatore si sono conosciuti proprio negli studi di Uomini e Donne. Lei dopo aver partecipato al format Ragazzi e Ragazze è stata chiamata dalla produzione che ha offerto alla ragazza siciliana il trono. Su questo ha conosciuto Fabio e Salvatore decidendo di scegliere quest'ultimo nonostante il pubblico credesse che non erano compatibili. Teresa e Salvatore hanno litigato per tutto il trono ecco perché la sua scelta non fu ben capita dal pubblico.

Teresa Cilia rompe il silenzio. Ecco cos'è successo con suo marito Salvatore. La straziante confessione dell'ex tronista

Nonostante nessuno credesse che la coppia potesse trovare una certa compatibilità e durare quando hanno partecipato a Temptation Island hanno dimostrato a tutti che, in quel solo mese che hanno vissuto la loro storia lontani dalle telecamere, sono diventati inseparabili. La produzione ha percepito la loro sofferenza nel dover trascorrere 21 giorni lontani e hanno deciso dopo nemmeno una settimana di farli rincontrare. I due poco dopo hanno annunciato che sarebbero convolati a nozze. Qualche mese dopo girava già voce di una presunta crisi smentita poi dagli stessi. Avere notizie della coppia è stato sempre più difficile visto che non sono sempre attivi sui loro social. Questa volta però i fan erano preoccupatissimi perché Teresa era proprio sparita.

Tornata su Instagram Teresa ha confermato le voci che ormai giravano da tempo sul suo matrimonio. La coppia ha messo un punto alla loro relazione. I due stanno cercando di mantenere un basso profilo ma Teresa per la prima volta ha voluto raccontare ai suoi fan che sono in apprensione per la tronista come sta vivendo questo periodo. "Non serve strappare le pagine della vita basta saper voltare pagina e ricominciare”, queste sono le sue prime dichiarazioni prima di raccontare di aver toccato il fondo. Dice che più avanti parlerà della fine del suo matrimonio ma non nega di essere stata malissimo e che ha dovuto aggrapparsi a qualsiasi cosa per "salvarsi". Lascia come ultimo messaggio forse una velata frecciatina a Salvatore. Teresa dice che i problemi della vita sono altri, soprattutto se legati alla salute e solo senza di questa non si può andare avanti nella vita.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne: dopo gli scandali estivi una dama torna in studio, sfiorata la rissa

LEGGI ANCHE...