sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsUomini e Donne: dopo gli scandali estivi una dama torna in studio,...

Uomini e Donne: dopo gli scandali estivi una dama torna in studio, sfiorata la rissa

Caos a Uomini e Donne, stando alle ultime anticipazioni tornerà in studio una dama. Ecco la reazioni del parterre.

Finalmente sta per ritornare la nuova stagione di Uomini e Donne. Finalmente il pubblico di Canale 5 rivedrà presto i famosissimi  volti dell'iconico programma. Non solo la padrona di casa Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti ma anche gli iconici volti che ormai sono diventati i pilastri del programma. Ci riferiamo ovviamente ai protagonisti del Trono Over che ormai da tanti anni sono ancora in cerca della propria anima gemella. Non possiamo non citare Gemma Galgani, Armando Incarnato e anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, secondo alcuni, hanno un vero e proprio copione da riproporre ogni anno. Quest'ultima coppia infatti continua a lasciarsi e riprendersi e io pubblico inizia a sospettare che tra i due ci sia un vero e proprio accordo.

Ex dama torna a Uomini e Donne. Caos negli studi, sfiorata la rissa

Quest'estate ci sono stati tantissimi scoop sui protagonisti del programma di Maria De Filippi. Ad interessare tutto il pubblico di Uomini e Donne è stata la rottura tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. I due si erano conosciuti negli studi e già dalla scelta del tronista molti avevano da ridire sulla corteggiatrice. Girava voce che lei fosse particolarmente gelosa ma ha lasciato la sua casa e la sua città per stare con il suo fidanzato. L'aria di crisi ha allarmato i fan. Poco dopo è arrivata la conferma, la coppia è scoppiata. Successivamente Davide è stato avvistato con un ex dama del parterre over: Roberta Di Padua.

La dama, stando alle anticipazioni, è tornata in studio per spiegare la verità del suo rapporto con l'ex tronista. La donna ha catturato l'attenzione di un cavaliere Alessandro Vicinanza che aveva  intrapreso una conoscenza con Ida Platano. Sembra che la donna abbia accettato di restare nel programma per conoscerlo e non tutti sono contenti di questo ritorno. Ida pare che si sia ingelosita che abbia accettato di conoscere Alessandro e Riccardo a sua volta si è mostrato goloso dell'interessa di Ida per Alessandro. Caos in studio. Non ci resta che aspettare la messa in onda per capire meglio la dinamica del triangolo.

LEGGI ANCHE:Riccardo Guarnieri: "Ida è ancora innamorata di me", Maria De Filippi dà ragione al cavaliere

LEGGI ANCHE...