mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsAmici, Giulia Pauselli confessa: "L'ho fatto per Maria De Filippi", la dichiarazione...

Amici, Giulia Pauselli confessa: "L'ho fatto per Maria De Filippi", la dichiarazione commuove i fan

Giulia Pauselli in box su Instagram svela alcune curiosità sul suo bambino. Il gesto della ballerina per Maria De Filippi commuove i fan.

Giulia Pauselli è una delle ballerine professioniste di Amici che il pubblico apprezza tantissimo. Complice forse anche la sua sintonia e complicità con il compagno Marcello Sacchetta. A differenza di come molti credono i due non si sono conosciuti dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Lei ha partecipato al programma ma ha conosciuto il ballerino napoletano solo quando sono stati chiamati in Svizzera nel cast di ballerini per un film di Bollywood. Lei dal primo bacio ha capito subito che Marcello era l'uomo della sua vita mentre lui era spaventato dagli otto anni di differenza. La Paselli non ha mollato e ha cercato di conquistare in tutti i modi il suo attuale compagno. Dopo un anno che hanno passato a distanza per un lavoro di Giulia in Francia hanno iniziato a ballare insieme nelle vesti di professionisti ad Amici.

Giulia Pauselli commuove i fan. Tutti sono commossi per la scelta dei ballerini. Ecco di cosa si tratta

Giulia e Marcello con un post in cui parlavano dell'amore tra Romeo e Giulietta hanno annunciato di essere in attesa del loro primogenito. Nelle sue storie Giulia racconta che ha sempre pensato di aspettare un maschietto e aveva una lunghissima lista di nomi. Marcello ha proposto alla sua compagna il nome Romeo che come racconta nelle storie, le è piaciuto tantissimo. Ecco allora che quel messaggio in cui annunciavano la gravidanza ha ora per i fan un significato diverso, avevano velatamente rivelato che erano in attesa del loro Romeo. Il bambino però ha anche un altro nome: Maria.

La ballerina ha rivelato che ha sempre voluto aggiungere un nome femminile che "abbracciasse" quello che avevano scelto per il loro bambino. La scelta del nome Maria come secondo nome per i bambini è una scelta che compiono in molti. Giulia ha rivelato che hanno deciso di chiamare il bambino con il nome della Vergine, protettrice dei neonati ma come in molti avevano presupposto è stato scelto anche per la De Filippi. Nelle storie Giulia racconta che Maria per lei e Marcello è una persona importantissima. La moglie di Maurizio Costanzo, stando a quanto rivela Giulia ha cambiato la vita dei due ballerini. Il nome del loro bambino è dedicato anche a lei.

LEGGI ANCHE:Giulia Pauselli e il duro sfogo sui social: "Vi spiego perché non mostriamo il nostro bambino.."

LEGGI ANCHE...