Marco Cucolo vola a Los Angeles per riconquistare Lory Del Santo: "È cambiato", la spiazzante rivelazione

Marco Cucolo sta cercando di conquistare in tutti i modi la sua fidanzata Lory Del Santo. Lei trova il ragazzo cambiato. Ecco cosa pensa.

Lory Del Santo e Marco Cucolo stanno cercando di ricucire il loro rapporto dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi. La coppia che ormai sta insieme da circa 10 anni aveva fatto ricredere tutti. Inizialmente il pubblico era titubante su questa relazione vista la differenza d'età. Eppure i due hanno affrontato tantissime difficoltà insieme, come il suicidio del figlio di Lory. Marco non ha mai abbandonato la sua compagna e insieme hanno affrontato il dolore della perdita. Lory e Marco avevano già partecipato insieme ad un programma, Pechino Express. L'esperienza aveva rafforzato il loro rapporto e Lory credeva che partecipando all'Isola il rapporto si solidificasse nuovamente. Qualcosa però è andato storto. Le dinamiche in Honduras hanno fatto si che Lory, in diretta tv decidesse di lasciare il suo storico fidanzato.

Lory Del Santo, la rivelazione spiazza i fan. Ecco come procede la sua relazione con Marco Cucolo

Marco non era intenzionato a perdere la sua fidanzata nonostante lei lo accusasse di averla lasciata da sola in Honduras in mezzo a un branco di lupi. Il ragazzo costretto al ritiro è entrato in studio portando alla donna un mazzo di rose rosse e Lory aveva capito che aveva più paura a star da sola che senza il suo storico fidanzato. Marco però aveva tanto da dimostrare alla sua compagna per poter sperare in un perdono. Ecco allora che è volato a Los Angeles per trascorrere del tempo con la Del Santo. Al settimanale Nuovo Lory ha dichiarato che ha trovato Marco molto cambiato. L'Isola dei Famosi ha reso Marco molto più sicuro di se e questo si riflette sulla loro relazione. Non nega però che il loro rapporto decennale aveva bisogno di uno scossone.

I due stanno provando a ricucire il loro rapporto ma le dichiarazioni di Lory spiazzano i fan. La Del Santo ha deciso di non dire più a Marco "Ti amo". Spiega che in passato ogni volta che ha dichiarato i suoi sentimenti a un uomo la relazione è precipitata. Lory ha quindi deciso di non dichiarare più i suoi sentimenti al fidanzato ma molti fan credono, che questo sia un gesto d'amore nei confronti di Marco. Se Lory è veramente superstiziosa questo è un modo per proteggere il suo rapporto. Dimostrerà al compagno il suo amore con altre attenzioni.

LEGGI ANCHE:  Marco Cucolo è in ospedale ma Lory Del Santo lo ha lasciato: "Ho troppi dolori.."