Riccardo Guarnieri: "Ida è ancora innamorata di me", Maria De Filippi dà ragione al cavaliere

Nuova registrazione di Uomini e Donne, Ida e Riccardo litigano nuovamente. Maria De Filippi dà ragione al cavaliere.

È iniziata una nuova stagione di Uomini e Donne e sembra che anche quest'anno vedremo molti liti tra l'ormai iconica ex coppia. Si tratta di Ida e Riccardo che in questo momento, dopo aver trascorso l'intera stagione separati sono pronti a nuovi scontri in studio. I due ex si sono separati lo scorso maggio proprio durante le ultime registrazioni del daiting show. Ancora una volta hanno provato a far funzionare il loro rapporto fallendo miseramente. I due si conoscono ormai da anni e in molti li accusano di ritornare sempre in studio per i solti teatrini. Iniziano a conoscere altre persone, si ingelosiscono, si riavvicinano per poi separarsi nuovamente. Questa storia di Ida e Riccardo sembra interminabile e ormai sono sempre meno le persone che prendono le parti di uno o dell'altra. Tutto a causa di una solito disco rotto che, come le litigate di Tina Cipollari e Gemma Galgani, hanno stufato.

Riccardo crede che Ida sia ancora innamorato di lui. Maria De Filippi dà ragione al cavaliere. Il pubblico in studio stenta a crederci

Il 12 settembre si è registrata negli studi Elios un'altra puntata di Uomini e Donne che andrà in onda a partire dal 19 settembre. I fan del programma non vedono l'ora non solo di conoscere i tronisti ma anche di rivedere alcuni vecchi volti. Alcune anticipazioni della scorsa registrazione sono già trapelate sul web. Pare che la nuova tronista, la non scelta di Matteo Ranieri, abbia suscitato tanto interesse a Riccardo che aveva già chiesto alla ragazza nella scorsa edizione di restare nel parterre e conoscerlo. Federica aveva rifiutato ma non aveva negato al Magazine di Maria che trovava l'uomo attraente e molto interessante. Maria aveva messo Riccardo dinanzi un bivio: doveva scegliere se corteggiare la tronista o restare nel parterre.

Ormai già sappiamo come è andata a finire. Riccardo ha deciso di restare sulla sua sedia. Nella registrazione di lunedì 12 anche Ida ha deciso di smettere di conoscere Alessandro e Riccardo crede che questo sia avvenuto perché la donna è ancora innamorata di lui. Anche Maria crede che in queste parole ci sia un fondo di verità anche se si mostra indifferente alle dinamiche del suo ex.

LEGGI ANCHE:Cristian Gallella, da Uomini e Donne al matrimonio finito: ecco come sta oggi