sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriositàEzio Greggio, beccato con Romina Pierdomenico e i suoi figli: ecco dove...

Ezio Greggio, beccato con Romina Pierdomenico e i suoi figli: ecco dove sono andati in vacanza

Ezio Greggio è stato avvistato in compagnia dei suoi figli e della sua giovanissima fidanzata nella bellissima Saint Tropez. Ma sapete quanti anni ha la giovane Romina Pierdomenico? Stenterete a crederci.

Ezio Greggio è uno dei comici più apprezzati  della televisione italiana, insieme ad Antonio Ricci ha dato vita al telegiornale satirico più famoso d'Italia, Striscia La Notizia. Da anni il Tg satirico tiene compagnia agli italiani nel preserale della rete ammiraglia della Mediaset. Di solito è proprio Greggio ad essere al timone insieme ad Enzo Iacchetti suo partner da diversi anni. Il comico e conduttore è stato sposato per 20 anni con la bellissima Isabel Bengochea con cui ha avuto due splendidi figli, Gabriele e Giacomo rispettivamente di 27 e 31 anni. Negli ultimi anni, Greggio ha una fidanzata fissa che si chiama Romina Pierdomenico.

Romina Pierdomenico comincia la sua carriera giovanissima, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia per poi entrare nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, valletta e infine influencer. Nel 2014 diventa conduttrice di Gulp Cinema e successivamente prende parte a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Ma è nel 2019 che la sua vita cambia, quando diventa prima valletta di Colorado e successivamente co conduttrice di La Sai L' Ultima dove conosce il suo fidanzato, Ezio Greggio.
Come dicevamo però, a dividerli è una grande differenza d'età che ha creato non poche polemiche. Pensate che ha la stessa età dei figli di Greggio.

Romina Pierdomenico e i 39 anni di differenza dal suo fidanzato

Sono ben 4 anni che la coppia Greggio Pierdomenico va a gonfie vele. L'influencer di 29 anni ha confessato di aver presentato il conduttore in famiglia fin da subito, contenta e convita della loro relazione. La giovanissima Romina non si è mai data pena per le chiacchiere della gente che ha dimostrato di avere dei dubbi sul loro amore. La modella in un'intervista di qualche tempo fa ha raccontato di non essere per nulla preoccupata delle cose che le potrebbero essere dette sulla sua relazione.

Sembra che gli sguardi delle persone non l'abbiano mai abbandonata per cui quando è con Ezio Greggio se da un lato c'è chi li guarda con affetto mentre dall'altro chi si dimostra dubbioso per lei non fa alcuna differenza. L' avere al suo fianco un uomo di grande cultura e simpatia la mette al sicuro da moltissime bruttezze della vita. Anche il conduttore sembra molto felice della sua relazione con Romina, definendo questo periodo come una nuova giovinezza.

Leggi anche: Bufera su Striscia, Ezio Greggio sotto attacco: lo scivolone su Achille Lauro indigna il web

LEGGI ANCHE...