giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsUomini e Donne, vi ricordate di Karim Capuano? Ecco la sua vita...

Uomini e Donne, vi ricordate di Karim Capuano? Ecco la sua vita dopo il tragico incidente

Karim Capuano è stato uno sei tronisti più popolari e chiacchierati di Uomini e Donne. Tuttavia, dopo il tragico incidente che lo ha mandato in coma, sembra essersi allontanato dai riflettori. Ecco come sta oggi.

Karim Capuano è stato uno dei volti più celebri di Uomini e Donne. Magari i più giovani non lo ricorderanno, ma Karim è stato protagonista del dating show di Maria De Filippi agli inizi degli anni Duemila. Il suo percorso non è stato affatto facile, per via del suo carattere non proprio facilissimo e anche perché alla fine non è riuscito a trovare l'amore. Ma bisogna anche considerare un altro fattore. All'epoca, infatti, non esistevano ancora i social media. Un giovane che volesse dunque ottenere popolarità ed entrare nel mondo dello spettacolo, non aveva molte alternative.

Per questo motivo, molti di loro contattavano la redazione di Maria De Filippi per provare a sfondare in televisione. Quindi, sebbene Karim non avesse trovato l'amore, di sicuro aveva ottenuto il successo e la fama. Dopo la fine del suo percorso come tronista, infatti, nel 2004 è riuscito a entrare nel cast del reality show La Talpa, per poi ottenere la conduzione di Estate sul 2. Successivamente è passato a Sky e poi si dedicato anche al cinema. Eppure, da quel momento in poi inizia a sparire dalle scene, fino al tragico incidente che gli ha stravolto la vita. Entriamo di più nel dettaglio.

Karim Capuano, il tragico incidente che gli ha cambiato la vita: eco come sta oggi

Era il 2011, quando Karim Capuano venne coinvolto in un bruttissimo incidente che lo costrinse al coma. L'ex tronista si trovava a Velletri quando il pullman regionale sul quale si trovava fece u  incidente, costringendo Capuano a sedici giorni di coma. La sua riabilitazione è stata molto dura, ma l'importante è che ce l'abbia fatta. Il coma ha fatto sì che Karim si avvicinasse alla fede, e una volta ripresosi del tutto, ha raccontato la sua esperienza anche in televisione. Quindi, Karim in realtà non si è mai allontanato definitivamente dal mondo dello spettacolo. Purtroppo, però, non è mai riuscito a riottenere lo stesso successo di cui aveva goduto un tempo. Anche andando a spulciare i suoi profili social, si trovano perlopiù foto di quando era all'apice della sua carriera. Oggi comunque Karim Capuano sembra stare bene, anche se non è chiaro se sia impegnato sentimentalmente oppure no.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti manda Ilary Blasi su tutte le furie a causa di Isabel: la reazione della condutrrice

LEGGI ANCHE...