sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsGiampaolo Morelli, avete mai visto sua moglie? È stata la più bella...

Giampaolo Morelli, avete mai visto sua moglie? È stata la più bella d'Italia

Giampaolo Morelli è uno degli attori più apprezzati e talentuosi del piccolo e del grande schermo. Dotato di una grande simpatia, forse non tutti sanno che sua moglie è famosissima ed è anche molto bella. Scopriamo di chi si tratta.

Giampaolo Morelli è un attore, sceneggiatore, regista e conduttore televisivo napoletano, che deve la sua fama soprattutto alla serie TV L'ispettore Coliandro. Il grande talento di Morelli consiste soprattutto nella sua capacità di spaziare tra ruoli completamente diversi tra loro, ma non solo. Giampaolo riesce ad essere sempre professionale e divertente allo stesso tempo, dimostrando un talento davvero eccezionale. Come anticipato sopra, Giampaolo Morelli non è soltanto un attore e sceneggiatore, ma di recente ha esordito anche come regista.

Nel 2020, infatti, è uscito il suo film 7 ore per farti innamorare, tratto dal suo omonimo romanzo. Una commedia allegra che vede anche la partecipazione di un'attrice del calibro di Serena Rossi. Giampaolo Morelli è quindi un artista poliedrico, capace di cimentarsi in diversi settori di competenza, dimostrando di riuscire a far bene tutto ciò a cui si dedica con passione ed entusiasmo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Forse non tutti sanno che Gianpaolo Morelli è legato a una donna bellissima, che sicuramente molti di voi conosceranno. Entriamo più nel dettaglio, e curiosiamo un po' sulla vita privata dell'affascinante attore.

Giampaolo Morelli, sua moglie è famosissima: ecco chi è che come si sono conosciuti

Per chi non lo sapesse, Giampaolo Morelli è legato da tanti anni a una ex Miss Italia. Si tratta della bellissima Gloria Bellicchi, che ha vinto il celebre concorso di bellezza nel 1998. Gloria ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella, ma poi successivamente si è dedicata alla sua professione di attrice. Infatti, è stato proprio su un set che ha conosciuto Giampaolo morelli. La donna era stata già sposata in precedenza, ma il suo matrimonio non è durato nemmeno due anni.

Nel 2009 ha conosciuto Morelli sul set de L'ispettore Coliandro per giare un episodio, e tra loro è subito scattato un interesse reciproco. Sembra, però, che all'epoca entrambi gli attori fossero impegnati, ritrovandosi circa un anno dopo. Essendo tornati liberi tutti e due, hanno intrapreso un'appassionata storia d'amore che li ha portati a costruire una splendida famiglia. Nel 2013 e nel 2016, infatti, dal loro amore sono nati rispettivamente i piccoli Gianmarco e Pier Maria. Non sono una coppia bellissima?

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti manda Ilary Blasi su tutte le furie a causa di Isabel: la reazione della condutrrice

LEGGI ANCHE...