mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsVi ricordate Giulia Montanarini di Uomini e Donne? Ecco che lavoro fa...

Vi ricordate Giulia Montanarini di Uomini e Donne? Ecco che lavoro fa oggi

Vi ricordate di Giulia Montanarini? La donna è stata piuttosto attiva in televisione fino a qualche anno fa, ma poi gradualmente è sparita dagli schermi. Che fine ha fatto? che cosa sta facendo oggi?

Dotata di una bellezza da togliere il fiato, Giulia Montanarini ha esordito nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane. Tra i suoi primi progetti televisivi c'è senza dubbio Miss Italia nel 1994, dove si fa notare per la sua bella presenza. Giulia inizia così la sua carriera nel mondo della televisione, prendendo parte a diversi programmi televisivi dove si distingue anche per la sua enorme simpatia. Tra questi ricordiamo, per esempio, il celebre Passaparola condotto da Gerry Scotti, Ciao Darwin e Beato tra le donne. In particolare, Giulia Montanarini in alcune occasioni riesce a dare dimostrazione della sua capacità di restare in apnea per parecchio tempo.

Quando era ancora giovanissima, infatti, Giulia aveva praticato il nuoto al livello agonistico, e questo l'ha resa molto forte nelle abilità acquatiche. Ancora, Giulia riesce a farsi strada anche nel mondo del cinema. Purtroppo non sono molti i film ai quali ha preso parte, ma è comunque riuscita a fare il suo debutto sul grande schermo, dimostrando il suo potenziale. Tra i film più conosciuti, ci sono sicuramente Il paradiso all'improvviso di Leonardo Pieraccioni, e Natale in India di Neri Parenti. Ma tornando al piccolo schermo, memorabile è senza dubbio la sua esperienza a Uomini e Donne nel 2011, quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi nelle vesti di tronista. Nonostante quella parentesi, però, ormai sono anni che Giulia Montanarini non è più attiva in TV come un tempo. Come mai? Scopriamolo insieme.

Giulia Montanarini, ecco che fine ha fatto la bellissima ex letterina ed ex tronista

Per chi non lo sapesse, l'ex fidanzata di Lorenzo Amoruso ha alle spalle ben due matrimoni. Purtroppo le sue relazioni passate non sono andate come lei avrebbe sperato, ma Giulia non ha mai perso la speranza. Oggi, infatti, sembrerebbe avere un compagno con il quale  è molto felice. Un compagno che le ha regalato la gioia di diventare mamma nel 2020, all'età di 44 anni. Giulia infatti ha dato alla luce la piccola Alice, sebbene il suo compagno avesse già avuto due figli da una precedente relazione. Ma Giulia voleva provare lo stesso a diventare mamma per la prima volta, e subito è riuscita nel suo intento. Probabilmente è proprio per questo che la Montanarini si vede sempre meno in televisione. Oggi ha una figlia piccola che di sicuro le toglierà molto tempo e molte energie. Così, intanto, Giulia si sta dedicando ai suoi canali social, e non è da escludere che presto tornerà a gamba tesa in TV.

LEGGI ANCHE>>> Fabio Testi senza filtri: "A 80 anni faccio ancora l'amore, vi spiego come"

LEGGI ANCHE...