sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsVi ricordate della bellissima Brigitte Nielsen, la preferita di Pippo Baudo? Ecco...

Vi ricordate della bellissima Brigitte Nielsen, la preferita di Pippo Baudo? Ecco come si è ridotta oggi

Brigitte Nielsen può vantare di una carriera brillante, che l'ha resa famosa al livello internazionale. Dopo il grande successo, soprattutto tra gli anni Ottanta e Novanta, dal Duemila ha iniziato ad apparire sempre meno in televisione e al cinema. Che fine ha fatto? Cosa sta facendo, oggi?

Brigitte Nielsen non ha bisogno di presentazioni. Dotata di una bellezza mozzafiato e di un fisico statuario, non è mai passata inosservata. Per questo motivo, si è subito fatta notare, intraprendendo sin da giovanissima una brillante carriera come modella. Non a caso, Brigitte ha sfilato per stilisti quali Versace e Armani. Ma ben presto arriva anche la volta del cinema: Brigitte Nielsen reciterà in pellicole quali Rocky IV e Cobra al fianco di un attore del calibro di Sylvester Stallone. non solo, perché ben presto i due instaureranno anche una relazione sentimentale. La carriera di Brigitte, durante quegli anni va a gonfie vele sotto tutti gli aspetti.

Durante gli anni Novanta arriva persino alla conduzione del Festival di Sanremo, al fianco di Pippo Baudo, Milly Carlucci e Alba Parietti. Diventa quindi anche conduttrice televisiva ed è sempre molto attiva professionalmente, tanto in televisione quanto al cinema. Tuttavia, dagli anni Duemila in poi, qualcosa inizia a cambiare per la bellissima artista danese naturalizzata italiana. La sua presenza nel mondo dello spettacolo diventa sempre meno frequente. Certo, Brigitte continuerà a prendere parte a diversi progetti, ma non con la stessa frequenza di una volta. Come mai? Scopriamolo insieme.

Brigitte Nielsen, sono in tanti a domandarsi che fine abbia fatto. Ecco come sta oggi e dove vive

Anche se non è ben chiaro come mai Brigitte Nielsen si sia progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo, possiamo andarcene per un'idea. Innanzitutto, bisogna dire che la donna ha partecipato a diversi programmi televisivi di altre nazioni, per questo si è vista sempre meno in Italia. inoltre, la bellissima Brigitte ha avuto una vita piena e soddisfacente, per cui è lecito credere che ora si stia semplicemente godendo i frutti del suo impegno. Brigitte Nielsen si è sposata ben cinque volte e ha avuto altrettanti figli.

Oggi è sposata con il quarantatreenne sardo Mattia Dessì, dal quale ha avuto la sua quinta figlia. Si tratta della piccola Frida, l'unica figlia femmina di Brigitte, che oggi ha quattro anni. La modella e attrice di origine danese l'ha avuta quando aveva già cinquantaquattro anni, e oggi vive a Los Angeles insieme con la sua splendida famiglia. Naturalmente, la Nielsen non ha affatto abbandonato il mondo dello spettacolo: negli ultimi anni ha preso parte a pellicole come Trapped e Creed II, e non è da escludere che la rivedremo presto sul grande schermo.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Alessandro Besentini di Ale e Franz? Ecco perché è dimagrito così tanto

LEGGI ANCHE...