sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Alessandro Besentini di Ale e Franz? Ecco perché è dimagrito...

Vi ricordate Alessandro Besentini di Ale e Franz? Ecco perché è dimagrito così tanto

Non molto tempo fa Ale di Ale e Franz si è mostrato in pubblico visibilmente dimagrito. Molti suoi fan, allora, si sono detti seriamente preoccupati per la sua salute. Vediamo quale sia stato, quindi, il motivo dietro alla sua perdita di peso

La lunga carriera di Ale e Franz nel mondo della comicità inizia molti anni fa. Tutti, infatti, ricorderanno le loro esilaranti esibizioni per Zelig. Hanno recitato, però, anche in altre famosissime trasmissioni televisive. I meno giovani li ricorderanno, ad esempio, già nel Pippo Chennedy Show. Molti altri, invece, non avranno dimenticato quanto ci abbiano fatto ridere a Convension o Mai dire Gol. Non solo nel mondo del cabaret, inoltre, hanno fatto parlare benissimo di loro.

Come attori, infatti, sono stati davvero apprezzati e i loro lavori per il grande schermo non sono assolutamente da sottovalutare. Ricordiamo, ad esempio, La terza stella di Alberto Ferrari o il recente Comedians di Gabriele Salvatores. A teatro, inoltre, fanno sempre il tutto esaurito e vi consigliamo caldamente di prendere parte al loro Nel nostro piccolo, attualmente ancora in corso dal 2017. Non è della lunga e meritata carriera artistica del duo, però, l’argomento di cui vogliamo parlarvi oggi. La nostra attenzione, come accennato, è invece rivolta alla forma fisica del buon Alessandro Bestentini.

Ecco per quale motivo Ale ha perso così tanto peso in breve tempo

Non molto tempo fa il divertente Ale è apparso in pubblico visibilmente dimagrito. Molti dei suoi fan più timorosi, allora, ha creduto che avesse passato qualche problema legato alla salute. Fortunatamente, però, tutti si sbagliavano di grosso. Ha dichiarato, infatti, quale sia stato il motivo che lo ha spinto a perdere peso non molto tempo fa. Stando alle sue parole, appunto, pare sia stata una sua libera decisione ed ha scelto di seguire uno specifico regime alimentare.

Il comico ha optato per un'alimentazione meno dannosa ed ha scelto di sottoporsi ad una dieta abbastanza ferrea. I risultati, effettivamente, sono arrivati in breve tempo e crediamo che il buon Besentini abbia dato fondo a tutta la propria forza di volontà. Cogliamo allora l’occasione per complimentarci con lui. Aver perso peso, infatti, gli sarà sicuramente utile a sentirsi meglio e crediamo che ciò possa addirittura influire positivamente sulle sue performance. Non ci resta altro da fare, quindi, se non correre a teatro e goderci i loro esilaranti spettacoli. Ribadiamo, allora, che Nel nostro piccolo sia ancora in corso e che non possiate assolutamente perdervelo.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Pino Campagna, il Papy Ultras di Zelig? Ecco com'è diventato a 67 anni (irriconoscibile)

LEGGI ANCHE...