Vi ricordate Valeria Rossi di "Dammi tre parole"? Ecco che fine ha fatto

Valeria Rossi ha raggiunto la grande notorietà nel 2001 grazie al suo famoso tormentone estivo Tre parole (sole, cuore e amore). Chi non l'ha sentita almeno una volta? Purtroppo, però, dopo poco più di vent'anni, il suo nome è quasi finito nell'oblio. Che fine ha fatto oggi Valeria Rossi?

Era l'estate del 2001, quando tutte le radio trasmettevano il simpaticissimo tormentone Tre parole di Valeria Rossi. Un brano leggero e senza pretese, che però una volta ascoltato, non riusciva più a uscire dalla testa. All'epoca, Valeria rossi era ancora giovanissima, quando portò il suo brano al Festivalbar ricevendo poi il premio di rivelazione dell'anno. Un fatto assai curioso è che Tre parole era stata scartata alle selezioni del Festival di Sanremo, ma poi la sua fama divenne incredibile anche all'estero. Da quel momento in poi, Valeria ha raggiunto una notorietà che forse non si sarebbe mai aspettata. Davvero è impossibile credere che ci sia ancora qualcuno in Italia che no abbia ascoltato almeno una volta in vita sua Tre parole.

Nel 2003, la Rossi è tornata di nuovo al Festivalbar, questa volta portando in brano Luna di lana scritto interamente da lei. Tuttavia, stavolta la cantautrice non riesce a riscuotere lo stesso successo di appena due anni prima, e man mano inizia a dedicarsi sempre meno alla produzione di nuove canzoni o album. Tuttavia, continua a scrivere brani per altri artisti, come per esempio Mietta e Jessica Brando. Valeria si è dedicata a diversi progetti musicali in questi anni, talvolta sotto pseudonimo e soprattutto per promuovere delle campagne pubblicitarie. Nel 2018 partecipa al programma televisivo Ora o mai più, per cercare di rimettersi in carreggiata dal punto di vista artistico. Ma che cosa sta combinando oggi? Preparatevi, perchè Valeria ha letteralmente stravolto la sua vita.

Valeria Rossi, dal successo di Tre Parole a oggi: ecco di che cosa si sta occupando

Valeria Rossi non ha mai abbandonato il mondo della musica, contrariamente a quanto qualcuno potrebbe pensare. Tuttavia, non è un mistero che oggi la cantautrice sembri quasi sparita del tutto dal mondo della musica. In effetti, oggi Valeria si sta dedicando anche ad altro. Infatti, a un certo punto della sua vita Valeria ha deciso si riprendere in mano i suoi libri dell'Università e rimettersi a studiare per prepararsi per un concorso. Fortunatamente, la donna è riuscita a vincere i concorso, ottenendo un posto presso il Comune di Monza. Oggi Valeria lavora in qualità di ufficiale dello stato civile all'ufficio anagrafe. Inoltre, la Rossi oggi si occupa anche di Counseling a mediazione corporea, che la stimola molto e la fa sentire ogni giorno molo soddisfatta della sua vita. E chissà se un giorno la rivedremo calcare uno dei tanti palcoscenici come un tempo...

LEGGI ANCHE>>> Rita dalla Chiesa, niente Grande Fratello VIP: entra in politica, ecco con quale partito