sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsConoscete Carlo, il fratello non famoso di Ignazio Moser? Ecco com'è e...

Conoscete Carlo, il fratello non famoso di Ignazio Moser? Ecco com'è e cosa fa nella vita

Tutti conoscono Ignazio Moser, soprattutto per la sua enorme bellezza e per la sua partecipazione ad alcuni reality show. Ignazio, tra l'altro, è famoso anche per essere il fidanzato della splendida Cecilia Rodriguez. Ma avete mai visto suo fratello Carlo? Rimarrete a bocca aperta.

Ignazio Moser è un uomo bellissimo e dotato anche di una simpatia disarmante. Famoso per aver preso parte a diversi programmi televisivi, è entrato nel cuore degli italiani dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Nel corso del celebre reality show, Ignazio rimane folgorato dalla bellissima Cecilia Rodriguez, che sta cercando di intraprendere una carriera tutta sua, lontano dall'ombra di sua sorella Belén. All'epoca Cecilia era già impegnata, ma il suo rapporto con l'allora fidanzato Francesco Monte si stava sgretolando e così Cecilia decide di cedere al corteggiamento di Ignazio.

Oggi, i due stanno ancora insieme e rappresentano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Ma, naturalmente, Ignazio Moser non ha bisogno di presentazioni. Ex ciclista come suo padre Francesco, è sempre stato molto attratto dal mondo della televisione, e lo ha dimostrato ampiamente. Non solo, perché ha saputo dimostrare di avere anche molto talento. Ma forse non tutti sapranno che Ignazio ha un fratello più grande di nome Carlo, che è molto diverso da lui. Diverso, ma non meno affascinante. Solo che ha un'indole completamente diversa da quella del fratello. Scopriamo di chi si tratta.

Ignazio Moser, ecco chi è suo fratello Carlo: completamente diversi!

Carlo Moser è il fratello maggiore di Ignazio. Oggi ha trentotto anni, ed è già il vicepresidente dell'azienda vinicola di famiglia. Come molti sapranno, infatti, i Moser non sono celebri soltanto per le loro prodezze ciclistiche, ma anche per il loro vino. Anche Carlo è un uomo molto affascinante, ma a differenza di Ignazio è una persona molto più riservata, pragmatica e dedita allo studio, rispetto al fratello minore. Da quanto si apprende sul web, Carlo è laureato in Economia e ha un master in Finanza. Dopo aver lavorato in Svizzera per otto anni, si è traferito in Trentino per occuparsi dell'azienda di famiglia.

Il suo compito è quindi avere a che fare costantemente con bilanci e fatturazioni. Un compito non particolarmente allegro, ma che Carlo è in grado di portare avanti con dedizione e impegno, in modo che tutto proceda per il meglio. Il suo è quindi un ruolo chiave all'interno dell'azienda: a quanto pare, infatti, dal momento che è subentrato lui, le vendite sarebbero addirittura raddoppiate.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Lana di Smallville? Ecco come si è ridotta l'attrice a 40 anni

LEGGI ANCHE...